Lele ha scritto:Domanda:
che senso ha dire.......voto a favore dal governo pero' se si parla di DICO voto contro...
che senso ha dire.......voto a favore dal governo pero' se si parla di AFGHANISTAN voto contro...
ecc....
Purtroppo ho la sensazione che tra qualche mese saremo di nuovo con lo stesso problema.
Questo è certo. Però pensaci un attimo, il valoroso Prodi ha ottenuto un paio risultati interessanti.
1) Sopravvive al comando, dietro al paravento di un dodecalogo che ieri, chissà perchè, non ha nemmeno nominato o spiegato meglio. Guadagna tempo. E di terreno, in cambio, ne ha ceduto ben poco.
2) Ha fatto la conta. Ora sa, con buona approssimazione, chi dei suoi gli voterà contro in determinate situazioni. E ha tutto il tempo di aggiustare la situazione, eventualmente andando a raccattare voti dove spera o sa che li può trovare. L'agente per questo lavoro l'ha appena assunto. Farebbe però bene a convincersi del fatto che costui è, dal punto di vista di Prodi, un agente plurimandatario mentre io ho la sensazione che Prodi lo consideri un suo monomandatario. Grosso errore.
Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86