Quello che dice Maurizio è corretto. Trovi qualche dettaglio in piu' in questa apposita pagina del sito:
http://www.vecio.it/alpini/arresto/segnaletica.php
A onor del vero le tabelle si usavano anche nelle opere piccole, anche quelle con una sola o due postazioni al massimo.
A partire da un certa data le tabelle vennero sostituite in Friuli con dei segni pitturati sul muro (li trovi sempre nella stessa pagina). Probabilmente la cosa si è verificata intorno al 1975 (semplice supposizione) e di solito riguarda le opere che erano di competenza dei reparti della Julia.
P.s.:
per Ax: ma anche gli altri fanarresto possono utilizzare il bel banner da te utilizzato/realizzato? Tanto per darci un "tono"

"uniforme"...
Tieni presente che si tratta di un esperimento. Se ti piace lo puoi ovviamente usare, tu e chiunque voglia. Basta che linkiate l'immagine che ho caricato io sul server del sito... Ovviamente potete usarla anche in altri forum o luoghi, non mi dispiacerebbe che linkaste l'immagine, se utilizzata in altri luoghi, con il sito o con il forum, così la comunità dei fanarresto si allarga.
Può essere che in futuro la cambi e/o la migliori....
A dire il vero, l'avevo pensata proprio perchè questa o un'altrabarra diventasse parte della firma dei fanarresto...