Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:
Luigi ha scritto:Infatti, Hellis, il punto non è i due mesi piuttosto che i sei.
È prevedibile e molto italiano, anche se non logico, che un governo concentri il bastone all'inizio e la carota alla fine.
Il problema è: o l'Italia arranca, o non arranca. Non è possibile che ogni governo inizi l'attività  gridando allo sfascio lasciato dal precedente, e poi si vanti di avere raddrizzato la situazione. Da questo punto di vista vendono aria entrambi, a mio modesto parere (ovviamente di più il CSX, di meno il CDX; tu penserai il contrario).
Luigi
Mah non è vero che sia convinto del contrario di ciò che dici. Credo che sia molto improbabile attribuire l'attuale 'miracolo' al CSX. Sinceramente, in tutta onestà , credo che le aziende non italiane che pensano di investire in Italia, siano per certi versi un pò più tranquille ora. Una politica più filoeuropeista e meno filo americana, la sensazione che si voglia regolare un pò più il mercato, qualche timido passo verso liberalizzazioni vere e non la consegna di monopoli ai soliti amici (sia CSX che CDX in passato), un premier che non ha conflitti di interesse palesi. Per questo c'è un pò più di verve, al momento. Poi vediamo se si stancheranno di stare ad ascoltare promesse.
Regolare il mercato: un ottimo esempio lo si ha in queste settimane "a latere" della "privatizzazione" di Alitalia. Esempio: vietare Ciampino a RyanAir & Co. obbligando queste compagnie ad utilizzare Viterbo (!) in vece. Ergo: la tratta Linate-Fiumicino aumenta di valore per Alitalia, rendendo un poco più appetibile il cadavere per i saprofagi che intendessero ingoiarlo.

Oppure: abolita la "tassa" di ricarica dei telefonini.

1°): non è mai stata una tassa, bensì un costo di ricarica applicato dalle compagnie ai clienti

2°): i 600 milioni di euri che invece lo stato incassa dalle concessioni sui telefoni, queste si delle tasse, se si vuole, rimangono invariate. In pratica fanno i fighi coi soldi degli altri, cosa che pare essere una specialità .

Risultato: ti tolgono i 5 euri e ti aumentano il costo della conversazione. Misura potenzialmente più costosa per l'utente che non un risparmio.

Ergo: se sono queste le regolarizzazioni dei mercati, che il Signore ci scampi e liberi. Sono misure dirigiste e basta. Il mercato si autoregola da solo, se è messo nelle condizioni di farlo. Nel caso dei telefoni ci sarebbe da liberalizzare le frequenze, abolendo le concessioni. Si toglierebbero enormi (invalicabili) barriere all'ingresso, favorendo la concorrenza. nel caso dei voli, si obbligherebbe Alitalia ad essere competitiva di suo coi suoi concorrenti, cosa economicamente vantaggiosa per tutti, e non truccare la cosa vietando la concorrenza.

Premier senza palesi conflitti di interesse: basta sollevargli il grembiule, e vedrai che ne trovi fin quanti ne vuoi :lol:

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:Sinceramente, in tutta onestà , credo che le aziende non italiane che pensano di investire in Italia, siano per certi versi un pò più tranquille ora.
Questo è poco ma sicuro. Lo hanno messo lì apposta!
Hellis ha scritto:Una politica più filoeuropeista e meno filo americana [...]
Ma poi cosa sarebbe questo filoeuropeismo, il cineforum con "La passione di Giovanna d'Arco" di Carlo Teodoro Dreyer o "La corazzata Potjemkin" e dopo pure il dibattito? :P
Hellis ha scritto:[...] la sensazione che si voglia regolare un pò più il mercato, qualche timido passo verso liberalizzazioni vere e non la consegna di monopoli ai soliti amici
Infatti appena unto ha emanato l'editto: tutti a casa del mio amico Baz!
Le straordinarie liberalizzazioni, poi, te le raccomando. La palla al piede dell'Italia sono i tassisti, gli artigiani e i farmacisti.
A margine mi permetto un'osservazione: in un raggio di 25 km da casa mia ci sono 7 centri commerciali e una ventina di supermercati "sciolti".
Uno dei primi e alcuni dei secondi appartengono alla famosa catena "cosa nostra". Sai che in nessuno di questi ho ancora visto il reparto medicinali?
Sai che l'unico ipermercato in cui finora l'hanno messo appartiene ad una nota azienda non italiana?
La prima lama solleva il pelo, ma è la seconda che lo taglia.
La COOP è servita da ariete, ma poi sono altri, non italiani, a guadagnare.
Hellis ha scritto:[...] un premier che non ha conflitti di interesse palesi
:? :shock: :roll: (:ho:) (:r:) :))) (:g:)
Ho finito le faccine.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Vedi Luigi. Il tuo discorso fila liscio se si sta parlando per supposizioni. Anch'io suppongo che Prodi sia comunque 'animato' da propositi economici un pò diversi da quelli che tutti possiamo vedere. Ma le mie, le tue, restano supposizioni. Mentre per il Pad.. ehm... Berlusconi il conflitto di interessi enorme era palese, ben marcato, li visibile ogni giorno.
Basta solo ricordarti la faccenda dei decoder di stato per aiutare l'azienda del fratello. Roba che in qualunque stato normale avrebbe suscitato come minimo la caduta del governo, mentre per noi era una cosa 'normale'.
Quindi stiamo parlando di due pesi e due misure non dico diversi, ma che addirittura appartengono ad universi fra loro sconosciuti.

Detto questo, bella l'uscita della Carfagna di rendere sterili gli omosessuali. Magari si potrebbero poi rinchiudere tutte le donnine come lei, che hanno riempito anche montecitorio, nel luogo a loro più adatto. Si sto parlando dei vecchi bordelli.
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:Vedi Luigi. Il tuo discorso fila liscio se si sta parlando per supposizioni. Anch'io suppongo che Prodi sia comunque 'animato' da propositi economici un pò diversi da quelli che tutti possiamo vedere. Ma le mie, le tue, restano supposizioni. Mentre per il Pad.. ehm... Berlusconi il conflitto di interessi enorme era palese, ben marcato, li visibile ogni giorno.
Basta solo ricordarti la faccenda dei decoder di stato per aiutare l'azienda del fratello. Roba che in qualunque stato normale avrebbe suscitato come minimo la caduta del governo, mentre per noi era una cosa 'normale'.
Quindi stiamo parlando di due pesi e due misure non dico diversi, ma che addirittura appartengono ad universi fra loro sconosciuti.

Detto questo, bella l'uscita della Carfagna di rendere sterili gli omosessuali. Magari si potrebbero poi rinchiudere tutte le donnine come lei, che hanno riempito anche montecitorio, nel luogo a loro più adatto. Si sto parlando dei vecchi bordelli.
Lungi da me voler difendere la gnoc.. ehm, la Carfagna. Ma alla radio io ho sentito che lei ha detto, durante un convegno organizzato dalla sua Fondazione (perchè questa qui c'ha pure la Fondazione, mia paja eh!) ha detto che le:<< "coppie" (virgolette mie) gay sono costituzionalmente sterili>>.

Se, e ripeto SE, la frase è questa io la trovo di una logicità  palese. Lapalissiana direi. Capisco bene, purtroppo, che ai molti schierati sul fronte gaio una frase del genere faccia girare gli attributi o quel che ne resta, ma, ripeto, due gay non possono generare in maniera naturale la loro prole.

Rifletterei, invece, sempre tenendo ben presente la premessa che ho fatto sulla correttezza della citazione, sul fatto che:

A) si debba in un convegno parlare di ovvietà  banalissime quali la sterilità  delle coppie omosessuali

B) che tali ovvietà  vengano riprese e criticate pesantemente

C) che per farlo si (ri)tiri fuori il baffino suicida di berlino

Che conclusione traggo da queste cose?

1) c'è troppa gente che non ha un cacchio da fare

2) è molto ben pagata per farlo

3) che istanza vitale per gli omossessuali (sia del genere sodomita che del genere saffico) è quella di accedere a tutta la macelleria geneto-assistita perchè loro VOGLIONO poter fare/avere figli, anche se in condizioni normali, e cioè mediante la parodia di atto sessuale che tra di loro compiono, non potrebbero mai averne. L'adozione, che per coppie etero è a volte il "ripiego" quando i figli naturali non arrivano, per loro è, al contrario, il primo gradino verso la procreazione assistita. Essendo istanza vitale è ovvio che nonappena una gnocchetta qualsiasi, per di più etero, si permette di dire che gli omosessuali non possono procreare all'interno delle loro coppie, questi si infurino, si imbestialiscono.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

AHH SCUSA SCUSA Cioè abbiamo eletto questa cima, questa luminare, cotanta gallinella erudita, per constatare che 'una coppia omosessuale non può aver figli'??? AZZO! ahaha pardon pardon. Allora le cose sono molto peggio di come sembravano! meglio che torni sotto alla scrivania di qualche politico come di consueto, giusto per puntellare qualche Sacra Famigghia ahahahahah

Certo che qui a sinistra non siamo messi bene per nulla con il mortazza & Co., ma anche da quelli parti.. eleggere a paladina della famiglia e dei vostri valori gente con cotanta materia grigia... e di onorate virtù... ahaahahah :P :P ....

Archiviamo la discussione fra la Velina e Luxuria nel faldone 'Liti fra comari per conquiste ornitologiche'

Vai. Adesso vado a rodere un pò nel lggere del governo che protesta contro se stesso a Vicenza. Boja d'un mond lèdar. Serietà  al governo, era?
Sergente
Sergente

Hellis ha scritto:Certo che qui a sinistra non siamo messi bene per nulla con il mortazza & Co., ma anche da quelli parti.. eleggere a paladina della famiglia e dei vostri valori gente con cotanta materia grigia... e di onorate virtù... ahaahahah :P :P ....
Pero' quando va al cesso non sbattacchia/sgocciola l'artiglieria! :D
“Nobis incedentibus rupes ruunt”
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Hellis ha scritto:AHH SCUSA SCUSA Cioè abbiamo eletto questa cima, questa luminare, cotanta gallinella erudita, per constatare che 'una coppia omosessuale non può aver figli'??? AZZO! ahaha pardon pardon. Allora le cose sono molto peggio di come sembravano! meglio che torni sotto alla scrivania di qualche politico come di consueto, giusto per puntellare qualche Sacra Famigghia ahahahahah

Certo che qui a sinistra non siamo messi bene per nulla con il mortazza & Co., ma anche da quelli parti.. eleggere a paladina della famiglia e dei vostri valori gente con cotanta materia grigia... e di onorate virtù... ahaahahah :P :P ....

Archiviamo la discussione fra la Velina e Luxuria nel faldone 'Liti fra comari per conquiste ornitologiche'

Vai. Adesso vado a rodere un pò nel lggere del governo che protesta contro se stesso a Vicenza. Boja d'un mond lèdar. Serietà  al governo, era?
Niente scuse: la diatriba si basa su una frase della gnocca che è, come ho detto, di una banalità  sconcertante. Il fatto che Luxy se la sia presa tanto, però, tirando addirittura in ballo Adolfo ha avuto sia l'effetto di far conoscere a tutti ciò che la Carfagna ha detto che di dimostrare di fronte a tutti quanto sia scoperto il nervo degli omossessuali su certi argomenti.

Questo governo non è la prima volta che manifesta contro sé medesimo. ma non c'è da preoccuparsi, l'ha detto il Prodier in persona dall'India (a proposito: ma quanto cacchio dura 'sto viaggio?): lui è sereno.

Ciao

P.S.: a me più che sereno pare "beato". Ma è certamente un mio errore.

P.P.S.: visto che pare essere l'ulimo grido in fatto di sciccheria politica e che qui noi si è decisamente avanti, lo faccio anche io: Diliberto: fai schifo!!
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:Vedi Luigi. Il tuo discorso fila liscio se si sta parlando per supposizioni.
Non sono supposizioni.
Solo che i problemi del caimano (veri o inventati) erano illustrati in piazza un giorno si e l'altro pure, quelli di Giocondo no.
Del resto, anche l'ultima volta che fu Capo del Governo uno d'oltre Enza non è che si potesse andare in giro a criticarlo impunemente. Con la differenza che lui tentava di fare gli interessi dell'Italia, Giocondo no.

Se poi per te è cosa normale che uno faccia avanti e indietro fra il governo del suo paese e qualche multinazionale finanziaria (solo per fare un esempio), allora puoi benissimo sopportare i decoder dei fratelli Berlusconi (ma i frigoriferi di qualche onorevole e le auto del Fronte pecorale democratico non contano? E Soru, quando va da messer Floris, parla come capo di Tiscali o presidente della Sardegna?).

Infine, se proprio vogliamo parlare di paesi normali, non dimentichiamo la famosa seduta spiritica. Roba d'avanspettacolo, se non ci fossero di mezzo dei morti.
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

Federico ha scritto:Niente scuse: la diatriba si basa su una frase della gnocca che è, come ho detto, di una banalità  sconcertante. Il fatto che Luxy se la sia presa tanto, però, tirando addirittura in ballo Adolfo ha avuto sia l'effetto di far conoscere a tutti ciò che la Carfagna ha detto che di dimostrare di fronte a tutti quanto sia scoperto il nervo degli omossessuali su certi argomenti.
Ovviamente: qualsiasi МАСКИРОВКА mettano in atto, basta perfino Buttiglione, due sere fa a 8 1/2, a scoprire la fogna del loro disegno.
Al che il povero Grillini non può che rispondere con la solita solfa del "sulla terra siamo 6 miliardi, siamo troppi"; con il che è facile scoprire il progettista del suddetto disegno.
E comunque Adolfo era uno dei loro (e Himmler ecologista).

Dall'India sono venute per altro cose ottime e abbondanti.
Per la serie "io non ho conflitti di interessi", Max Prodi ha fatto sapere tramite i suoi scherani che lì un ingegnere costa solo un quarto di uno italiano. Come da ciò possano venire cose buone per l'Italia non saprei dire. Ma sono sicuro che Max ha ragione come sempre.
Al limite metterà  su una mensa per i poveri nel castello di famiglia.

La nostra cattolica oltranzista ci ha invece fatto sapere, in merito alla liberalizzazione del concubinaggio - finalmente una liberalizzazione come si deve! - che lei ama di più la Chiesa che pensa solo alle cose di Dio.
Come se nell'universo esistesse un granello di polvere che non sia cosa di Dio.

Invece dall'itaglia uno dei soliti radicali incartapecoriti ha bollato l'opposizione di Santa Romana Chiesa alla suddetta liberalizzazione come "offensiva integralista", plaudendo nel contempo al coraggio dei cattolici liberali.
Interessante osservare che, mentre io non ho alcun timore di essere in contrasto con tale masnada, loro pretendano di avere la benedizione della Chiesa per le loro porcherie. La benedizione delle bandiere dell'anticristo, come scrisse Guareschi.
Inoltre qualcuno dovrebbe rendere edotti i cattolici liberali che le due posizioni sono inconciliabili. O cattolici, o liberali.
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

.

Siamo veramente mal messi...per fortuna!

Se i nostri problemi sono "l'artiglieria" di un Parlamentare con sesso un po' strano....le esternazioni della "soubrette" improvvisamente diventata espertologa....se i nostri passatempi sono trovare nik name a quelli che abbiamo mandato a comandarci....siamo veramente mal messi.....
Perché finchè ne parlano "loro" posso anche capirli...fa parte delle loro convenienze (dx o sx che siano) spargere fumo in giro ( assistenza samitaria e reversibilita' tra conviventi....da 15 anni ) lo posso capire, ma che sia anche lo sport preferito da quelli che beccano le martellate sugli ammenicoli....vuol dire...ripeto...che siamo molto mal messi...per fortuna !
E dico per fortuna perché solo se arriviamo a dover pensare al pane di tutti i giorni ( e vi garantisco che , anche se non sembra ce ne sono gia che devono farlo e non sono i barboni della Stazione centrale ), possiamo venirne fuori....io spero accada al piu' presto possibile ...finchè ho un minimo di salute e la forza di adoperare la motozzappa.
Amen
Luigi
Capitano
Capitano

Re: .

Abbadia ha scritto: Se i nostri problemi sono "l'artiglieria" di un Parlamentare con sesso un po' strano....le esternazioni della "soubrette" improvvisamente diventata espertologa....se i nostri passatempi sono trovare nik name a quelli che abbiamo mandato a comandarci....siamo veramente mal messi.....
Perché finchè ne parlano "loro" posso anche capirli...fa parte delle loro convenienze (dx o sx che siano) spargere fumo in giro ( assistenza samitaria e reversibilita' tra conviventi....da 15 anni ) lo posso capire, ma che sia anche lo sport preferito da quelli che beccano le martellate sugli ammenicoli....vuol dire...ripeto...che siamo molto mal messi...per fortuna!
I soprannomi ai nostri politici servono, per parte mia, a prendere la cosa con un poco di ironia. Se danno fastidio non ho nessun problema a evitare tale abitudine e a ostentare la dovuta seriosità  :D

Quanto poi al parlamentare "strano", e a tutti i temi correlati, saranno anche fumo, ma dove c'è il fumo c'è anche l'incendio. "Loro" fanno apposta a fare fumo, perchè così si pensa ci sia solo quello e ognuno bada ai casi suoi. Intanto però sta andando a fuoco la casa.

Comunque so usare la motozappa, nonchè la vanga che necessita prima.
Mandi.
Luigi 8)
(G. Bedeschi)

Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Nessun fastidio Luigi, assolutamente...
solo che a volte mi viene difficile usare l'ironia...ma non per questo ne faccio una colpa a chi la usa...a volte capita anche a me!
Non so pero' ben distinguere , a volte , tra quelli che mandano un mitragliere al cesso delle donne e la soubrette che non sa piu' in che cesso andare chi é quello che caccia fumo per nascondere la sparizione dell'arrosto.
Mi scuso se cesso é una parola inopportuna !
Luigi
Capitano
Capitano

Non sono sicuro della correttezza dell'azione, ma mi permetto di riportare un corposo intervento di Bricchetto sul forum di Ferreamole.
Argomento, "Dal Molin" e dintorni.
Mandi.
Luigi

"A me più che capire piacerebbe sapere. Che viene prima.
In che consiste "l'ampliamento"?

Schieramento di missili balistici? Esproprio di tenute agricole nei pressi? Costruzione di bunker in cemento armato? Nuove piste di atterraggio per B52?
Io non lo so.

Se è come penso io, che non leggo i giornali, si tratta di costruire palazzine per alloggi in un area dismessa prospicente l'aeroporto. Pertanto, di che "impatto" si va cianciando?

Quindi, i motivi sono "ideologici". Quindi, una pagliacciata.
(E' la seconda manifestazione antifascista di piazza da quando il governo di sinistra si è formato 7 mesi fa, escludendo agosto).

Se Prodi non la smette di fare il Berlusconi e non comincia a fare politica si troverà  con la "luna piena" per terra ben prima delle europee, dopo le quali si formerà  il governo DS, Margherita, Udeur e "tecnici" CCD e CDU. -Questo non si dovrebbe dire in questo forum, ma fatemelo fare, perché è un bello spunto di riflessione, credetemi; naturalmente, avete il diritto di spernacchiarmi e io il dovere di tacere-.

Il punto non è perché non farla, ma il contrario: perché farla.
Se abbiamo dato un colpo di barra e i nostri alleati sono magiacrauti e mangiarane, che farcene dell'amicizia dei coi boi?
Se non condividiamo la loro politica di guerra preventiva e di installazione nel paese di Alì Babà  (al momento con tanti ladroni e pochi tesori), perché gli dobbiamo fornire una stazione della metropolitana nuova di pacca, edicola climatizzata e graziose hostess che augurano ai grugni "buon viaggio"?

L'unica è rimanere informati e, quindi, smettere di leggere i giornali.

Se gli americani hanno chiiuso i Mc Donald in Germania e hanno portato un paio di carretti di hot dog in Polonia, il baricentro europeo si sposta a nord.
Non è un buffetto a Putin, ma quello dovrà  cominciare a fare attenzione che tra una Fanta e un disco dei Buggles qualcuno non gli soffi la morosa. Insomma, il gioco della scopa è sempre attuale.

Noi abbiamo preso più due di picche di un diacono bergamasco a Las Vegas, se la Croazia ci invade dobbiamo chiedere aiuto agli Usa, abbiamo scippato le pensioni di ogni under 45, i nostri farmacisti protestano perché, vendendo ciabatte e profumi non vogliono che i grandi magazzini vendano la vitamina C effervescente, i tassisti romani sono una centrale di spaccio e ricollocazione per detenuti e gli americani che fanno...? ci chiedono se per favore possono portare un pò dei loro da queste parti.

Ecco, la verità  è che questo è un paese benedetto dal Padreterno. Per clima e conformazione geografica.
Se quel tale non fosse andato tanto "in anticipo", avrebbe capito che l'Italia non era una "portaerei naturale" per i CR 42, ma può esserlo per i Boeing.
E siamo a una sega di grillo da ogni paese del Nordaffrica, ivi compresi quelli che i terroristi li prendono a schiaffi un giorno si e l'altro pure.

Insomma, ci ha detto bene per come siamo sistemati, e io ora posso tranquillamente smettere di scrivere e sedermi, finalmente, a vedere Roma vs. Empoli.
Quindi io la voglio fare, la base. E ho un perché.

Non ho capito perché Silvio Prodi la vuole fare pure lui.
Prima ha detto che la decisione finale spettava al sindaco. Praticamente, Hullwek - conosciuto anni fa, gran brava persona - chiama George W. e ci parla e gli spiega lui. Poi, forse in un'altra seduta spiritica , il fantasma di Cavour ha tenuto sul sinist-riga Silvio Prodi per mezz'ora, cazziandolo a più non posso e quello ha smesso di abbassare il capoccione dietro la schiena di quello del banco davanti.
E, finalmente, memore dei fasti di giganti quali Forlani, Goria, Colombo, ha deciso: "si fa quello che aveva deciso l'altro governo!"

Insomma, cari fratellini, io più ci penso e meno mi ci raccapezzo."
(G. Bedeschi)

Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

Abbadia ha scritto:Nessun fastidio Luigi, assolutamente...
solo che a volte mi viene difficile usare l'ironia...
Male :P
La rabbia, oltre ad avvelenare il sangue, rende meno lucidi. La giusta dose di ironia permette di vedere meglio i fatti. Poi non vorrai dar loro, oltre il vantaggio di fregarti, anche il gusto di rovinarti la salute.
Abbadia ha scritto:Non so pero' ben distinguere , a volte , tra quelli che mandano un mitragliere al cesso delle donne e la soubrette che non sa piu' in che cesso andare chi é quello che caccia fumo per nascondere la sparizione dell'arrosto.
Mi scuso se cesso é una parola inopportuna !
Mah, queste sono domande difficili. Se avessi risposte sarei già  deputato, e fra un anno e mezzo pensione garantita.
L'unica cosa che mi sento di affermare è che un invito a cena da parte della signorina Mara lo accetterei, uno dalla signorina Vladimiro proprio no.
Ma temo dipenda dal fatto che sono brutto, cattivo e antipatico.
Se fossi cittadino del mondo mi comporterei certo diversamente.
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

Bricchetto ha scritto:Se Prodi non la smette di fare il Berlusconi e non comincia a fare politica si troverà  con la "luna piena" per terra ben prima delle europee, dopo le quali si formerà  il governo DS, Margherita, Udeur e "tecnici" CCD e CDU.
Qui bisognerebbe approfondire. Non puoi lasciarci con l'acquolina (io non so neppure quando si tengono le elezioni per gli eurocrati).
Bricchetto ha scritto:Se gli americani hanno chiiuso i Mc Donald in Germania e hanno portato un paio di carretti di hot dog in Polonia, il baricentro europeo si sposta a nord.
Non è un buffetto a Putin, ma quello dovrà  cominciare a fare attenzione che tra una Fanta e un disco dei Buggles qualcuno non gli soffi la morosa.
Per fortuna nostra e dei russi, qualcuno di non molto lontano da uno Czar in borghese è tornato a guidare le sorti della Grande Madre Russia.

Non ha molta fortuna, a Mosca, il Gay Pride. "Mosca non è Sodoma".

Peccato che l'originale, di Czar, sia stato messo fuori mercato per colpa della vecchia e nota ditta che ora pare aver spostato la sede sulle rive del Potomac. :twisted:
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”