Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

WAR GAMES

Non so se conocete "Medal of honor" della EA GAMES (http://www.eagames.com/official/moh_all ... eapons.jsp). E' spettacolare, rivivi in pieno lo sbarco in Normandia. Qualcuno ne conosce altri del genere, abbastanza recenti e tratti da storia vera?
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
miaoteo
Soldato
Contatta: ICQ

in università , prima che cancellassero tutto, giocavamo a

"Return to castle of Wolfenstein"

Teo
3° Rgt. Art. Mont.
Gr. Conegliano
14^ Btr
VFA 2°/00

Un bel sorriso per accendere una simpatia, per spegnere un odio
Beppe
Maggiore
Maggiore

mah...c'era uno che ho giocato per un pò che si chiamava...1942...non so che cosa che non era malaccio.
ma dici giochi tipo quello dove 6 in prima persona o anche di altro tipo?
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Massimo
Sergente
Sergente

Non so se conocete "Medal of honor" della EA GAMES (http://www.eagames.com/official/moh_all ... eapons.jsp). E' spettacolare, rivivi in pieno lo sbarco in Normandia. Qualcuno ne conosce altri del genere, abbastanza recenti e tratti da storia vera?
Io ho Medal of Honor 1 in cui sei infiltrato oltre le linee tedesche e devi sabotare per agevolare lo sbarco in Normandia, ed anche Medal of Honor 2 Hunderground in cui combatti strada per strada nella Parigi occupata, il tutto per Playstation. Il 3 non ce l'ho perchè non lo hanno fatto per Ps1 ma solo per pc , ma l'ho visto funzionare ed è bellissimo.
Un altro gioco simile ambientato nella 2GM l'ho provato e mi pare si chiami Wolfestein o una cosa di questo genere.
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Mauro
Tenente
Tenente

miaoteo ha scritto:in università , prima che cancellassero tutto, giocavamo a
"Return to castle of Wolfenstein"
Teo
Ma di che anno è il gioco? Lo dovrei prendere tra un po' di giorni, se è quello che intendo io.

Il titolo completo è Medal of Honor allied assault del 2002, in effetti esiste anche un altro titolo: per ottenere una buona grafica è preferibile un P4, con 32 Mb di grafica. Se poi si aggiunge un 3D con l'audio, allora devi augurarti che non entri un proiettile in casa. Quando prendi l'MG praticamente è come se l'avessi in mano.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Io devo essere sincero, è due mesi che l'ho finita l'espansione di MOH. SE hai intenzione di comprarla Mauro non te lo consiglio perchè è cortissima e avendo una azione molto veloce, se sei bravo finisci velocemente.

Voci dicono che sia in preparazione uno scenario nel pacifico ma sono solo voci.

Beppe parli di Battlefield 1942? E' uscita l'espansione Road to Rome.

Non so dire se alcuni sono fatti veri, alcuni sono fatti impossibili per come si è svolta la guerra, altri fatti sarebbero piccolezze nella massa delle operazioni di supporto allo sbarco e quindi si sono perse nella storia. Di certo è un bel gioco, è una svolta nel mondo di questo tipo di gioco, per la prima volta i nemici hanno un minimo di intelligenza e riescono anche a fregarti se non stai attento.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

si si...esatto. mi pareva carino ma ci vorrebbe il tempo.
magari quando sarò babbo mi divertirò a comprarli ai miei pargoli! 8)
e poi ci gioco io..ovvio
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Io devo essere sincero, è due mesi che l'ho finita l'espansione di MOH. SE hai intenzione di comprarla Mauro non te lo consiglio perchè è cortissima e avendo una azione molto veloce, se sei bravo finisci velocemente.
Ma brutti smanettoni, pensavo di essere solo!!! Be' prima o poi mi piacerebbe avere un "multigiocatore" in rete, oppure entrare in una "stanza" insieme su internet. L'unica volta che ho giocato "casa - casa" con un mio amico gli ho fatto cadere la connessione, ero con F22 Lightning 3, e ovviamente non utilizzavo i codici segreti (fantasma-atomica infinita, ecc..ecc..). Per quanto riguarda l'espansione penso che ti riferisca ai 15 mega che si trova in giro, ma devo prima finire questo altrimenti la patch no-cd potrebbe avere dei problemi...poi gli unici giochi che ho comprato in vita mia (a parte quelli del C64) sono stati Myst e Railroad Tycoon 2; grazie comunque per la "voce" dello scenario, se effettivamente arriva chi fa prima puo' avvertire l'altro ! :wink:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

P.s. Non è che me li scarico, lo volevo chiarire, è che preferisco altre vie consentite dalla legge...italiana...). 8) :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

troppo tardi la tua risposta è gia stata inoltrata alla finanza..bip bip
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:troppo tardi la tua risposta è gia stata inoltrata alla finanza..bip bip
A rapportooooo!!!!!!!!!!!!!! 8)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
andrea
Sergente
Sergente

mauro ha scritto:E' spettacolare, rivivi in pieno lo sbarco in Normandia. Qualcuno ne conosce altri del genere, abbastanza recenti e tratti da storia vera?
un mio amico ha un gioco in cui comandi una squadra alleata nella 2 gm. si chiama "HIDDING DANGEROUS". le missioni sono reali ed è un po complesso perche devi muovere una squadra intera e non solo una persona. Ma una volta presa la mano nn e male!
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Mauro
Tenente
Tenente

andrea ha scritto:
mauro ha scritto:E' spettacolare, rivivi in pieno lo sbarco in Normandia. Qualcuno ne conosce altri del genere, abbastanza recenti e tratti da storia vera?
un mio amico ha un gioco in cui comandi una squadra alleata nella 2 gm. si chiama "HIDDING DANGEROUS". le missioni sono reali ed è un po complesso perche devi muovere una squadra intera e non solo una persona. Ma una volta presa la mano nn e male!
HIDDEN AND DANGEROUS 2
Non male! Uscirà , forse, nel secondo semestre di quest'anno.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

Sony ritira videogame Shock and Awe

Doveva replicare la vera Iraqi freedom
A un passo dalla figuraccia, il videogioco "Shock and Awe" (colpisci e terrorizza) che avrebbe dovuto replicare Iraqi Freedom è stato ritirato. La Sony aveva infatti pensato di ricreare la prova di forza messa in campo dagli Stati Uniti contro l'Iraq di Saddam Hussein, ma in extremis e per fortuna non se ne farà  nulla. La multinazionale giapponese ha ritirato la domanda di brevetto con quel nome presentata alle autorità  americane.
"E' stata un'iniziativa sconsiderata, sconveniente e riprovevole", ha affermato scusandosi un portavoce della casa madre Sony a Tokyo, precisando che l'iniziativa era stata presa autonomamente dalla filiale americana della Sony Computer Entertainment. "Appena ne siamo stati informati all'inizio di aprile - ha proseguito - abbiamo ordinato di ritirare la domanda. Tanto più che non esistevano nemmeno progetti concreti per la creazione di un videogioco sul tema Colpisci e terrorizza".

Eppure non è solo la Sony ad aver pensato di inventare un videogame sulla seconda guerra in iraq. Stando a fonti dell'ufficio americano dei brevetti e dei marchi di fabbrica, altre 15 società  hanno provveduto a depositare domanda per un marchio con lo stesso nome dato all'intervento militare contro il regime di Saddam Hussein. La Sony era stata solo una delle prime. (http://www.tgcom.it)
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

Che ne pensate di Silent Hunter II? Se pò fa?
:roll: :roll: :roll:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”