Ok, concordo, su questo hai ragione da vendere.Bricchetto ha scritto: Domanda, Hellis, che faccio, parola d'onore, senza alcuna polemica.
Ma quando crescerà la sinistra nelle sue parole d'ordine o frasi fatte?
Esempio: se l'addetto stampa di Fini pensa a dare i pizzicotti al sedere delle veline nella segreteria di un ministro, e tu me lo fai notare, perché io dovrei dire: si, ma Fassino ha candidato la moglie?!
Che senso ha?
Se Fini sbaglia, sbaglia punto. E non posso stare a contrapporre gli errori altrui per dire: pure voi state messi male. Se facciamo così non crescerà mai nessuno schieramento.
Prodi è un bluff (i motivi sono mille e non sono né quelli enunciati dai giornali, né quelli che urla la destra), è un pagliaccio che non ha a cuore nulla delle Forze Armate, esattamente come la DC di sinistra ha sempre dimostrato.
.
Più che altro il mio era un rimbrotto tanto per dire <<...almeno Prodi fa finta di crederci>>, a differenza di gente che ha detto tutto e il contrario di tutto negli stessi istanti (ad esempio Roma Ladrona, salvo poi posare il culo sul romano scranno, salvarsi da un tracollo finanziario, spediere il figlio a bruxelles a spese nostre etc etc).