Hellis ha scritto:Erano meglio gli onori tributati dal Bossi
No, non sono meglio.
E infatti il razzismo dei milanesi verso chi vive a sud dell'Arno mi fa schifo.
Solo che quello "lo tocco" tutti i giorni e ne parlo altrettanto.
Il "buono" Prodi, invece è stato patetico.
Mentre Bossi un'idea ce l'ha, e ce l'ha giusta, perché spero che la secessione la facciano e se ne vadano alla svelta, Prodi che cos'è una bandiera proprio non lo sa, ma dal '45 ad oggi ci ha fatto credere di si. Di sapere cos'è una Patria, il Risorgimento, una ricorrenza nazionale.
Domanda, Hellis, che faccio, parola d'onore, senza alcuna polemica.
Ma quando crescerà la sinistra nelle sue parole d'ordine o frasi fatte?
Esempio: se l'addetto stampa di Fini pensa a dare i pizzicotti al sedere delle veline nella segreteria di un ministro, e tu me lo fai notare, perché io dovrei dire: si, ma Fassino ha candidato la moglie?!
Che senso ha?
Se Fini sbaglia, sbaglia punto. E non posso stare a contrapporre gli errori altrui per dire: pure voi state messi male. Se facciamo così non crescerà mai nessuno schieramento.
Prodi è un bluff (i motivi sono mille e non sono né quelli enunciati dai giornali, né quelli che urla la destra), è un pagliaccio che non ha a cuore nulla delle Forze Armate, esattamente come la DC di sinistra ha sempre dimostrato.
Allora, in questi casi, anziché recitare, meglio lasciare andare Parisi, che almeno qualche picchetto da pischello l'ha fatto, o mandare Rutelli che di capacità di recitazione ne ha da vendere. E è pure bravo.
E questo indipendentemente dalle pecionate dell'altro schieramento.
Tu critica gli insulti di Bossi al Tricolore e lo farò anch'io.