Al di la della forma sgrammaticata, è notevole il rispetto per se stessi e per ciò in cui si crede, insomma il peso della propria parola e del proprio onore, che infonde questo messaggio. E poi si lamentano perchè noi najoni li vedevamo in gran parte come svangatori dilettanti, gente che si approfitta delle miserie altrui per poter stare vicino alla sottana di mammà . Scusate, ma mi ci vuole: ...'fanculo!Bricchetto ha scritto:Sono obiettori, mica scemi.Lele ha scritto:Ieri sono libero anche io però ho un'ultima domanda.
Come si fa per ottenere la revoca dello status di obiettore????
Non mi va di avere delle limitazioni sulle armi per uso sportivo o lavorativo per tutta la vita!
Il messagio riportato sopra e' il piu' bello........
Io spero che ci sia una legge per cui, se uno chiede la revoca dello status di obiettore, gli venga concessa solo dopo almeno sei mesi di servizio militare effettivo. Porca miseria, pure a me non me ne fregava nulla dei poligoni etc etc, e infatti l'unica volta che ho visto un'arma è stato durante il servizio militare. Ma se vuoi 'obiettare' sull'uso delle armi, le lasci dove sono punto e basta.