Dopo essermi fatto un giro su fortificazioni.net, ho in programma per lunedì o martedì un'incursione a Santa Margherita - Fagagna - Col Roncone.
Se qualcuno volesse unirsi a me, mi risponda qui o mi mandi un MP.
Ciao
Blackshot
Guarda... visto che sono abituato a agire e spostarmi in solitaria, vado comunque (meteo permettendo)... anche perché visti i miei turni sul lavoro, di solito, quando sono libero io non lo sono gli altri e viceversa (vedasi raduno).iako62 ha scritto:Per me è sempre difficile trovare tempi e modi per spostarmi, l'argomento è di mio interesse e mi sarei senz'altro accodato, ma da Reggio Emilia faccio fatica a spostarmi in zona con poco tempo, nei feriali poi.......![]()
Cmq troverai poco in questa comunità : sono sopratutto specializzati nel Vallo zona NE
In 11 giorni mi hanno risposto in 3... ma prima che parlassi del filmato solo 1...axtolf ha scritto:Guarda che a essere proprio sincero credo che a molti di noi interessino i forti, piu' che altro manca il tempo per occuparsi di tutto e quindi si tende a parlare di un argomento meno conosciuto (=opere).
Beh a me succede di scrivere cose a cui rispondo zero persone. Guarda che alcune volte si perde un intervento perchè non si vede, oppure perchè ricaricando la pagina del forum, non si nota un nuovo intervento.In 11 giorni mi hanno risposto in 3... ma prima che parlassi del filmato solo 1...
Concordo con Ax...(anche perchè è il massa forum...axtolf ha scritto:Beh a me succede di scrivere cose a cui rispondo zero persone. Guarda che alcune volte si perde un intervento perchè non si vede, oppure perchè ricaricando la pagina del forum, non si nota un nuovo intervento.In 11 giorni mi hanno risposto in 3... ma prima che parlassi del filmato solo 1...
Personalmente io leggo tutti gli interventi che ci sono nel forum, in tutte le sezione, quindi ogni tanto mi sfugge qualcosa, e me ne rendo conto dopo alcuni giorni. Poi quando me ne rendo conto, magari ho 5 o 6 discussioni in cui vorrei intervenire, e siccome prevalentemente mi connetto dal lavoro, capita anche che debba lasciare a metà quello che sto scrivendo per una urgenza.