Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ciao vecio GA ,
bisogna essere un po' scafati per capire...eheheheh

Un paio di anni fa il Sindaco di Diano Marina ( Imperia ) ha fatto affiggere una ordinanza in cui si permetteva l'uso del bikini solamente alle donne che avessero le canoniche misure 90-60-90.
Se ne sono occupati i giornali e telegiornali nazionali...televisioni e giornali esteri...
Chiaramente era tutta pubblicita'...
Immaginate quanto sarebbe costata tutta questa pubblicita' a prezzo di mercato ?

Le spiagge per ricchi arabi?
Uguale.....poi per arabi ricchi...non per vu cumpra', ma vedete che comincia a circolare...chi polemizza chi é d'accordo e il nonìme della citta' va in giro...
Santa polenta....chiaro che se un sultano arabo chiede ad un albergo di riservare tutte camere a prezzo d'oro, ma vuole le tende chiuse...l'albergatore lo accontenta...
Se io ho una spiaggia...e ho convenienza a tenerne una parte per i cani...lo faccio... e cosi' via.
Ma vedete che cominciamo a disciterne come se fosse una cosa vera domani mattina...
Pubblicta' Pubblicita'.............
Luigi
Capitano
Capitano

(Posto qui perchè è la prima discussione che ho trovato attinente al tema del messaggio. La questione forse ormai interessa poco, ma mi pareva giusto farlo)

Ora che a Nassirya è avvenuto il passaggio di consegne fra il contingente italiano e le forze irachene posso pagare il debito contratto qualche anno fa con alcuni amici del forum riconoscendo come le motivazioni addotte da USA ed UK per l'attacco all'Iraq (III Guerra del Golfo) fossero discretamente menzognere. Mi dispiace per le accese discussioni del tempo, ma è noto: "On s'engage et puis on voit".
Di Guantanamo avevo già  detto, per cui mi pare di essere a posto.

Piccola osservazione storica: a Norimberga l'Ammiraglio Karl Dà¶nitz venne condannato a dieci anni di reclusione con l'accusa di aver collaborato alla preparazione di una guerra di aggressione (l'attacco alla Polonia per riprendere terra tedesca); nel proseguio di quel conflitto aveva per altro perso due figli, entrambi imbarcati su sommergibili non rientrati alla base.
Da ciò ognuno tragga le riflessioni che preferisce.

Ho scelto non a caso questa data per onorare il debito, così che qualcuno non si faccia strane idee.
Mandi.
Luigi
(nel CDXXXV di Lepanto)
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
JOLLY ROGER
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Battaglia di Lepanto 7/10/1571 la cristianita' da una parte e le forze del saladino dall' altra.
A.A 4/00
C.A.R al 18° Edolo 50° CP la Balda.
24° RGT Dolomiti Merano
Compagnia Mant Rif
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Intanto stamattina scopriamo (cioè abbiamo l'evidenza) che i paciocconi nordcoreani hanno l'atomica e la usano, pure!
In attesa che gli altri paciocconi iraniani costruiscano la loro :? .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”