C'è la finanziaria, per il momento i giornalisti devono trattare di quello, quindi il Libano non fa notizia. E poi il Libano fa notizia solo se sono gli israeliani a fare cose, non se sono gli hezbollah a farle.a proposito che fine hanno fatto i nostri eroi in missione Libano!
non è che li hanno mandati a svernare nel dolce inverno libanese a spese del contribuente?
A dir la verità io pensavo che la stampa NOn dovesse trattare la finanziaria. Ecco perchè non fanno che sioperare...axtolf ha scritto:C'è la finanziaria, per il momento i giornalisti devono trattare di quello, quindi il Libano non fa notizia. E poi il Libano fa notizia solo se sono gli israeliani a fare cose, non se sono gli hezbollah a farle.a proposito che fine hanno fatto i nostri eroi in missione Libano!
non è che li hanno mandati a svernare nel dolce inverno libanese a spese del contribuente?
( http://www.debka.com/article.php?aid=1217
e anche:
http://www.difesa.it/files/rassegnastam ... /C6PUO.pdf )
Caro mio, sono come le lumache (i bogoni, in dialetto veronese): escono solo se ci sono le condizioni a loro favorevoli... altrimenti se ne stanno ben rintanati!cavalli ha scritto:... rivoglio i NO global, Girotontondi e bandiere arcobaleno!
Durante la seconda guerra mondiale comunque era abbastanza usuale bomdardare le città come se fossero bersagli militari o comunque sbattendosene delle conseguenza del bombardamento.che ne penso? che nemmeno la guerra è più come una volta, ora a morire sono sopratutto i civili, allora ha un senso chiamarla guerra? direi piuttosto eccidio,