Luigi
Capitano
Capitano

7°Alpini ha scritto:Le mie personali scuse, Luigi, x aver contribuito a snaturare questo tuo spazio.
Le scuse non sono necessarie e lo spazio non è mio, ma Loro (o così pensavo che fosse).
Volevo semplicemente evidenziare che per le discussioni intorno ai fatti si sarebbe potuto utilizzare l'altro 3D, e lasciare questo per coloro che volessero esprimere solo la loro partecipazione. Invece così in tutte le due discussioni la politica si è mischiata al ricordo.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Condivido quanto è stato scritto. Da tutti, nessuno escluso.

Per favore facciamo piu' attenzione a dove postiamo le cose. Oltre alla sensibilità  personale e non solo personale, c'è anche il discorso che si rischia di disperdere gli interventi su uno stesso argomento in piu' discussioni con il risultato che non ci si capisce anche se si scrivono concetti simili o addirittura uguali e come sempre non siamo di persona con le conseguenze che credo ormai conosciamo tutti.

Grazie.

Non sposto nessun intervento, mi viene troppo complicato e si perderebbe la corretta cronologia dei vari contributi. Quindi lascio così com'è, con la preghiera di fare attenzione.
Vi chiedo anche cortesemente di inserire eventuali contributi sucessivi sull'argomento missioni all'estero, annessi e connessi, nell'altra discussione aperta in occasione degli attentati. Grazie di nuovo per la Vostra attenzione.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”