Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:noi dell'inter pensavamo di iscriverci alla liga o alla premier league, ora dopo il contentino non se ne parla più... peccato
cosi se non vincete nulla "sul campo" potete dare la colpa alle trasferte troppo lunghe..... :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Io 'sta storia l'ho seguita molto da lontano e con poco interesse.
Quindi chiedo, tra il serio e il divertito:
ma il Milan cos'ha fatto di scandaloso? Ha regalato un pareggio all'Udinese all'ultima di campionato? Meani ha chiesto guardalinee compiacenti? Glieli hanno dati?
Meritava la retrocessione in serie B? Ok, ci sto. Allora con lo stesso metro di giudizio la Juve doveva finire in seconda categoria.

Io penso che se Borrelli avesse avuto qualche bella intercettazione per sputtanare di brutto il Milan e Galliani (=Berlusconi) lo avrebbe fatto di sicuro. Evidentemente non aveva granchè.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Beppe, mi sembra che la patente di verginita' neppure l'Inter la possa pretendere: passaporti fasulli, fidejussioni taroccate......mi pare proprio che non possiate dirvi duri e puri e appuntarvi con orgohlio scudetti sul petto.
Robby: il fatto che sono tutti mailai non fa diventare i suini dei cigni...
Mi piace il tuo ....in fin dei conti..............mah
Poi la ciliegina della politica....ecco ora manca solo piu' un po' di sesso e siamo a posto .
Non é possibile che qualche bella gnocca l'abbia data all'arbitro per favorire una squadra....dai se non c'é stata cerchiamo di inventarla :: ci manca proprio!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

incompetenti, con voi non ci parlo :lol:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto: Poi la ciliegina della politica....ecco ora manca solo piu' un po' di sesso e siamo a posto .
come manca!!!!
Non ricordi giocatori dell'inter beccati con prostitute di alto borgo?
Ma tutto e' stato insabbiato!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

imbecille, i giocatori erano della juve!
Immagine
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

della juve o dell'inter , scusate , ma non possono andare a gnocche come ci vai tu ?
:twisted:
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto:della juve o dell'inter , scusate , ma non possono andare a gnocche come ci vai tu ?
:twisted:
cioe' in macchina?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Abbadia ha scritto: Robby: il fatto che sono tutti mailai non fa diventare i suini dei cigni...
Mi piace il tuo ....in fin dei conti..............mah
Poi la ciliegina della politica....
Non ho capito se ti riferisci sempre a me.
Comunque non ho detto ...in fin dei conti...
Mi limitavo a dire che se son tutti maiali bisogna accertare e punire la gravità  delle singole maialate: se il Milan merita la B per non essersi impegnato e aver regalato un pareggio all'ultima inutile partita di campionato e per aver chiesto guardalinee compiacenti (ma glieli hanno dati o no?) cosa merita una squadra un cui alto dirigente (tra le numerose altre cose) sequestra un arbitro negli spogliatoi? Anche lei in B?

Per la politica non è colpa mia se ad indagare sul calcio ci hanno messo un personaggio che ha dato prova (lui e i suoi "compagni") di una tale pacatezza e imparzialità  nei confronti del Berlusca.
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Quindi il Milan ( sono milanista !!! ) é stato danneggiato troppo ?
Bah ....allora mi ritiro in buon ordine ....si fanno i preliminari di Champion....solo per aver taroccato una inutile partita di fine campionato......
Evidentemente sono io che non capisco ed esco volentieri dalla mischia,.
Se questo é il calcio che volete tenetevelo pure...a me non interessa.
E quanto a cacciare in politica ogni cosa...beh idem come sopra .
Buone vacanze

Abbadia Ga Tau
Beppe
Maggiore
Maggiore

taroccare una partita di fine campionato...
prima di tutto è l'intenzione che si punisce, secondo chissà  cosa è successo prima, terzo...ieri l'uefa vi ha dato una bella mazzata.
in pratica ha detto che vi dovete vergognare e che non vi escludono solo perchè non c'è una legge che lo permette! e quelli non sono italiani, non c'entra berlusca e nemmeno moggi.
ma quì si sà ...è la terra di mani pulite, del calcio scommesse e di chi pù ne ha più ne metta. dove se uno ruba una gallina perchè non ha altro da mangiare viene messo in galera e se evade le tasse per miliardi di euro gli danno una pacca sulle spalle, anzi lo mettono pure al governo, puaaa
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Beppe ha scritto:taroccare una partita di fine campionato...
prima di tutto è l'intenzione che si punisce, secondo chissà  cosa è successo prima, terzo...ieri l'uefa vi ha dato una bella mazzata.
in pratica ha detto che vi dovete vergognare e che non vi escludono solo perchè non c'è una legge che lo permette! e quelli non sono italiani, non c'entra berlusca e nemmeno moggi.
ma quì si sà ...è la terra di mani pulite, del calcio scommesse e di chi pù ne ha più ne metta. dove se uno ruba una gallina perchè non ha altro da mangiare viene messo in galera e se evade le tasse per miliardi di euro gli danno una pacca sulle spalle, anzi lo mettono pure al governo, puaaa
Le cose dette dall'uefa ieri sera non stanno né in cielo né in terra. Siamo al giacobinismo puro. Se hanno prove di illeciti, processino e condannino. Sennò, mutismo e rassegnazione. Invece: prove non ne hanno, ma banfano di vigilanza etica e morale. Ma stiamo scherzando? A parte il fatto che non sapevo che la uefa avesse tra i suoi compiti quello della polizia morale (!! allucinante!!), ma guardate che il Milan è il bersaglio esposto, il bollino al centro del tabellone, che per la uefa è il calcio Italiano tout court. E' quest'ultimo che vogliono sputtanare. E nella uefa i francofoni occupano posizioni importanti.

Se dite di tenere al calcio, siate almeno un po' meno sprovveduti e cercate di capire che la vendetta dei francesi non si è esaurita con due giornate a Materazzi. Il bello lo dobbiamo ancora vedere, e non sarà  (solo) il Milan a farne le spese, vedrete. Reagendo come state facendo (pecore matte direbbe Dante) non fate altro che il gioco di quelli là , che, uno per uno, ci butteranno addosso tonnellate di merda (ad esempio: chi designerà  gli arbitri? E, soprattutto: quali gole moralmente superiori sarà  disposto ad ascoltare costui, senza timore di sputtanarsi per il resto della vita sua e di quella dei suoi discendenti?), di volta in volta aiutati dalle italiche tifoserie avversarie del malcapitato di turno.

Se non si riesce a capire che il bersaglio è il calcio italiano, reo di aver vinto i mondiali, cioé: di aver rubato il titolo ai francesi, chè a loro spettava di diritto, vuole dire che siamo proprio una nullità . E dietro (mica tanto) al calcio italiano, nel mirino della Francia c'è il nostro paese, che il fatto che abbia i conti più in ordine di loro, con molta meno disoccupazione eccetera, a loro continua a non andare giù. Vogliono la vendetta, e noi li stiamo aiutando.

Ciao

P.S.: il mondo del calcio italiano fa schifo? Ma certo che si. Solo laviamoci i panni sporchi a casa nostra ed in silenzio. Davanti ai mangiarane cerchiamo di dimostrare un fronte comune.
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Abbadia ha scritto:Quindi il Milan ( sono milanista !!! ) é stato danneggiato troppo ?
Bah ....allora mi ritiro in buon ordine ....si fanno i preliminari di Champion....solo per aver taroccato una inutile partita di fine campionato......
Evidentemente sono io che non capisco ed esco volentieri dalla mischia,.
Se questo é il calcio che volete tenetevelo pure...a me non interessa.
E quanto a cacciare in politica ogni cosa...beh idem come sopra .
Guarda, il calcio interessa ben poco pure a me: sono milanista ma che il Milan vinca o perda certo non mi cambia la vita. La domenica pomeriggio preferisco comunque farmi un giro con la morosa o anche per i cavoli miei piuttosto che guardare 90°minuto (o SerieA che sia).

Mai detto che il Milan è stato danneggiato troppo, anzi ho anche detto che per me potevano pure metterlo in B ...a patto che la Juve finisse per lo meno in seconda categoria vista la differenza della gravità  degli illeciti compiuti e dei risultati ottenuti per effetto di questi illeciti.
Sono solo intervenuto quando Beppe ha detto che il Milan "...hanno dovuto per forza tenerlo in seria A..."
Chi ha dovuto tenerlo in serie A? E perchè, di grazia? Forse che se Borrelli avesse avuto una bella intercettazione di Galliani che pretende mari e monti non ce l'avrebbe fatta sentire? Moggi lo hanno beccato mi pare. Anzi proprio perchè c'era Borrelli ad indagare mi sembrerebbe strano che col Milan si fossero usati i guanti di velluto come qualcuno ha detto.
Casomai, a mio parere, hanno dovuto (o voluto) mandare solo in B la Juventus e quindi il resto è venuto di conseguenza.

Ma qualcuno me lo dice o no se al Milan hanno dato i guardalinee che chiedeva Meani?!? Guardate che sono curioso davvero, non faccio ironia.

La politica, Abbadia, ce l'hai messa pure tu sin dall'inizio perchè sei partito dal calcio per finire poi a parlare di indulto. Spesso vedo politica nei tuoi interventi, fra le righe, così come spesso c'è nei miei e in quelli di tanti altri; anzi avrei già  qualche idea per aprire dei nuovi argomenti squisitamente politici, vedremo a settembre, adesso sono in ferie... :twisted:

Con simpatia e in amicizia :D
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

"Ma qualcuno me lo dice o no se al Milan hanno dato i guardalinee che chiedeva Meani?!"

Robby, guarda che secondo me non ha la minima importanza...sono ladro anche se il furto non mi riesce ....soprattutto nello "sport" la sola intenzione o tentativo va sanzionato.
Che poi Meani fosse un ....avventizio che per farsi bello ha cercato di " aiutare la causa" la vanno a raccontare a un altro, visto che non sono nato domani mattina.
Quanto al buttarla in politica : io parlo di avvenimenti che interessano la politica, ma non faccio politica sugli argomenti, é diverso.
Tanto per esemplificarti, ho messo dentro il discorso indulto solo perché figlio della "teoria dell'intrallazzo" che copre tutta la sociata' italiana dal calcio appunto all'indulto salva tizi, solo per fare un esempio.
Se io facessi politica direi che Meani é figlio della teoria che Paolo paga la finanza e Silvio non lo sa, mentre mi sta sulle palle l'indulto salva privillegiati che é stato inciuciato da coloro per i quali ho votato e che si sono venduti dopo due mesi.Quindi vedi che sono molto ...trasversale...solo che quando una cosa non mi va la dico, da qualunque parte arrivi.
Il calcio cosi' come é messo non mi va...cosi' non mi va copme é messa la politica: due condizioni moralmente molto misere che lascio volentieri a chi interessano.
Buona vacanze
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Da juventino da sempre, ma mai andato a nessuna partita di qualsiasi squadra (anzi dopo aver giocato una vita a basket non ho mai messo piede in un palazzetto da spettatore, questo per spiegare che i miei interessi sono altrove) alcune piccole osservazioni.

Le sentenze hanno detto che non esisteva nessuna cupola ma che le squadre dovevano inginocchiarsi a Moggi.
Ebbene permettetemi alcune riflessioni:
- un Milan berlusconiano e quindi ovviamente potente soggiaceva ad un Moggi qualsiasi?
- una Roma che si iscriveva al campionato con fidejussioni false (reato non sportivo e quindi ben più grave) su suggerimento della Federazione anche'essa soggiaceva a Moggi?
- un Inter che trafficava in passaporti falsi e con un consiglio di amministrazione pieno di potenti dell'economia e della finanza anch'essa alla mercè di Moggi (i giocatori che ha voluto se li è sempre comprati e senza condizionamenti alcuno)?
- una Lazio che riesce a farsi fare una legge per spalmare l'irpef in vent'anni (la voglio anch'io!) non ha forse le amicizie giuste?
- la Federazione ovvero l'ente competente a controllare e regolare che ben si guardava dal farlo e lasciava correre tutto, magari cambiando le regole in corso di campionato e guarda caso contro la Juventus (ma questo nessuno lo dice, come mai)?

insomma dopo Licio Gelli, Gladio ed i servizi segreti deviati abbiamo un nuovo colpevole di tutto e così si mettono le cose a posto.

Francamente qualche perplessità  viene e vorrei vedere il tutto al vaglio della giustizia ordinaria.
Comunque vedo che molte delle persone coinvolte sono sempre ai loro posti ... come in Parlamento d'altronde!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”