Abbadia ha scritto:Quindi il Milan ( sono milanista !!! ) é stato danneggiato troppo ?
Bah ....allora mi ritiro in buon ordine ....si fanno i preliminari di Champion....solo per aver taroccato una inutile partita di fine campionato......
Evidentemente sono io che non capisco ed esco volentieri dalla mischia,.
Se questo é il calcio che volete tenetevelo pure...a me non interessa.
E quanto a cacciare in politica ogni cosa...beh idem come sopra .
Guarda, il calcio interessa ben poco pure a me: sono milanista ma che il Milan vinca o perda certo non mi cambia la vita. La domenica pomeriggio preferisco comunque farmi un giro con la morosa o anche per i cavoli miei piuttosto che guardare 90°minuto (o SerieA che sia).
Mai detto che il Milan è stato danneggiato troppo, anzi ho anche detto che per me potevano pure metterlo in B ...a patto che la Juve finisse per lo meno in seconda categoria vista la differenza della gravità degli illeciti compiuti e dei risultati ottenuti per effetto di questi illeciti.
Sono solo intervenuto quando Beppe ha detto che il Milan "...hanno dovuto per forza tenerlo in seria A..."
Chi ha dovuto tenerlo in serie A? E perchè, di grazia? Forse che se Borrelli avesse avuto una bella intercettazione di Galliani che
pretende mari e monti non ce l'avrebbe fatta sentire? Moggi lo hanno beccato mi pare. Anzi proprio perchè c'era Borrelli ad indagare mi sembrerebbe strano che col Milan si fossero usati i guanti di velluto come qualcuno ha detto.
Casomai, a mio parere, hanno dovuto (o voluto) mandare
solo in B la Juventus e quindi il resto è venuto di conseguenza.
Ma qualcuno me lo dice o no se al Milan hanno dato i guardalinee che chiedeva Meani?!? Guardate che sono curioso davvero, non faccio ironia.
La politica, Abbadia, ce l'hai messa pure tu sin dall'inizio perchè sei partito dal calcio per finire poi a parlare di indulto. Spesso vedo politica nei tuoi interventi, fra le righe, così come spesso c'è nei miei e in quelli di tanti altri; anzi avrei già qualche idea per aprire dei nuovi argomenti squisitamente politici, vedremo a settembre, adesso sono in ferie...
Con simpatia e in amicizia