Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Nicola ha scritto:
aleracing ha scritto: pero' hanno fatto sparire la QP.. peccato ci avevo lasciato qualcosina..
E' tutto in buone mani, qualche anima pia ha provveduto.
La QP della 78 invece è sparita nel nulla, temo l'abbiano "accompagnata" tra i rifiuti :( .
Beh, per domenica ho organizzato un ritrovo meteomont a belluno e spero che mearilli e/po sperotti ci faccian visitare la caserma......chissa se beccheremo anche Fregona.........vi faro' sapere
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

per dimostrarvi se non lo avete capito, in che condizioni si trova il nostro esercito di pellai, FANNO CACARE, STRONZI!

ne ho pieno i coglioni, è 2 mesi che attendo il cud da cividale, io devo fare la dichiarazione dei redditi e sto rimandando perchè lo aspetto e questi coglioni ogni volta trovano una scusa diversa.

ora basta, li denuncio, tanto più che me lo dovevano dare per legge il 15/3.

non posso neanche risalire al tutto con le buste paga perchè non me le hanno date....

speriamo che chiudano tutti sti stronzi mantenuti
:evil:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Caro Beppe,
si discute se il termine del 15 marzo per il sostituto d'imposta sia perentorio o ordinatorio...... :lol:
Fai come me nel 1999: una bella telefonata in brigata, un pochino sfiammeggiante, e tempo una settimana arriva :P
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Gian Luca ha scritto: si discute se il termine del 15 marzo per il sostituto d'imposta sia perentorio o ordinatorio...... :lol:
Io ne ho fatti 430, il software definitivo mi è arrivato gli ultimi giorni di febbraio perchè non avevano ancora perfezionato la scheda del 5 per mille.... il ministero sfora regolarmente, le software houses di conseguenza...
Come si fa a fare le cose fatte bene? Avrei potuto buttarli lì e fregarmene, invece li ho controllati uno ad uno e consegnati il 30 marzo.
L'anno scorso li avevo finiti il 15, preoccupato dal termine, (ed erano anche molto più complessi di quest'anno) ma ho corretto errori fino a maggio :cry: .
Quest'anno solo 2 8).
Comunque i consulenti del lavoro quando sentono parlare del termine del 15 marzo si fanno due risate, è molto indicativo :roll: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

ed è giusto farsele le risate, almeno secondo me.
La vecchia norma era ancor più restrittiva ma ora i termini di presentazione e versamento sono traslati in avanti.
Un sotituito al 16 di marzo cosa se ne fa del suo cud? Nulla perchè le case di software non ti hanno neanche installato il 730, figuriamoci l'Unico (quasi sempre per colpa del ministero....) per il quale puoi versare le imposte al 20 luglio.

Vabbè.... se ci mettiamo a discutere dei buchi nel diritto tributario è finita e Ax ci fa trovare molto lungo.

Complimenti a Nicola: se fai il consulente del lavoro hai tutta la mia ammirazione.
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Gian Luca ha scritto: Complimenti a Nicola: se fai il consulente del lavoro hai tutta la mia ammirazione.
Non sono consulente del lavoro, anche se penso che in futuro potrei prendere quella strada. Per il momento sono il direttore amministrativo di una cooperativa di servizi con oltre 350 dipendenti e impazzisco letteralmente per fare i cedolini paga e le dichiarazioni periodiche (CUD, 770, DM10, EMENS) di tutti senza troppi intoppi.
Se aggiungi che mi faccio anche il bilancio in casa comprenderai come abbia problemi attualmente a trovare tempo per preparare gli esami :cry: .

...comunque il 97% del personale porta le gonne, per cui per il momento va benissimo così :twisted: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Nicola ha scritto:...comunque il 97% del personale porta le gonne, per cui per il momento va benissimo così :twisted: .
Dimenticavo di specificare che non siamo in Scozia :lol: .
Qui posso raccogliere le saponette in tutta tranquillità  :D .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

tranquillo Beppe: io e i miei commilitoni, congedati ad agosto lo stiamo ancora aspettando il cud! 8) :lol:
MAI DAÛR!
Beppe
Maggiore
Maggiore

mi sono fatto valere...andassero a quel paese tutti.
mi sono fatto mandare un fax.
Immagine
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

..lo so: è dura scombattere contro la fureria unificata... :roll:
MAI DAÛR!
Paolino
Sergente
Sergente

Tanto per restare OT: parecchi CUD dell'INPS stanno arrivando adesso (colpa delle Poste di Roma, dicono) e intanto io stampo duplicati... :(
Beppe
Maggiore
Maggiore

(:ink:)

ho fatto la dichiarazione... tacci loro...da una parte me li danno e da un'altra me li riprendono... devo pagare 140 euro a luglio e 141 a novembre! e meno male che dovevo anche avere!
:cry:
lo sò, lo sò..me la sono cercata!
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

siamo proprio al limite!
ho scoperto ieri sera ricontrollando il tutto che quelli dell'8° hanno sbagliato a farmi il cud! che robaaaaaaa
sono senza parole...
Immagine
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Sinceramente Beppe, il CUD lo sbagliano anche le aziende e ti assicuro che non è così strano, soprattutto quando si interrompe un rapporto di lavoro e se ne comincia un altro.

Comunque tirei che le discussioni fiscali c'entrano poco con questo forum...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

x Beppe - se mi posso permettere -

Mutismo e rassegnazione.
PAGA LE TASSE E TASI !! TOPO DEL 2006 :D

Saluti Alpini
Max-Diable 7/84
:twisted: