La sentenza di Rinaldo è legge data la scaglia.offre Lele
Rinaldo come credi che sia la situazione della salita per giovedì?
guidare e' la mia professione pertanto....sono abituato.....cap. rinaldo ha scritto:AUGURI, MA PORTATI ANCHE VETTOVAGLIAMENTO E TANTA PAZIENZA.Lele ha scritto:Per scendere sicuramente tornero' sotto il fiume Po la domenica .....
c'era molta perplessita anche per aosta ma...alla fine ci siamo stati...cioe' ci sono stato.....cap. rinaldo ha scritto:[
QUESITO:RISPOSTA: LA CITTA' DI ASIAGO HA UNA POPOLAZIONE COMPLESSIVA DI 6.600 ANIME. Ergo . . . . . . . . . . . .Inviato: Mer Feb 15, 2006 10:01 pm Oggetto:
doamnda.....ma l'adunata sara' in citta' pineo centro..........giusto? forse riescoa trovare un posto tenda dentro al giardino di un condominio di asiago....vedremo...._________________Alp. Malaguti Daniele Anzola dell'Emilia (Bo) 8/97 Gente che vedo........ ........Pioppa che lascio!!!
RISULTATO:
cap. rinaldo ha scritto:
P.S. per Lele (ieri mi è scappato dalla tastiera).
LA CITTA' DI ASIAGO HA UNA POPOLAZIONE COMPLESSIVA DI 6.600 ANIME. Ergo . . . . . . . . . . . .
chiedo umilmente scusa ma....penso di non averla capita....
Ergo ...........
![]()
offre Lele
E tu speri di fermarti a bassano pe rpoi ripartire subito? ah ah ahbrisky ha scritto:ok vada per i 3 giorni di ferie, salita il giovedi, discesa il lunedi... ovviamente tappe di rifornimento a Bassano per ovvio carburante e tributo al ponte...
previsto zaino strategico e zaino tattico...
Un figlio di artigliere del 5° può essere autorizzato all'uso del cappello del padre anche se milite esente?
Per forza, l'ho prooposto io e secondo te chi puo' avere un'idea migliore della mia?cap. rinaldo ha scritto:axtolf ha scritto:La sentenza di Rinaldo è legge data la scaglia.offre Lele
Rinaldo come credi che sia la situazione della salita per giovedì?
NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI.
Ma ricordiamoci che quast'anno l'Adunata verrà fatta sul nostro terreno: IN MONTAGNA.
dipende quando dista l'accampamento.....Beppe ha scritto:Lele, un tipo qui ha detto che nel suo accampamento se voglio ha spazio per qualche tenda. se voglio me lo lascia. fammi sapere.ah...smettila di mandarmi allegati pesanti nella posta @email.it che non posso svuotarla ogni giorno! te e quel topo di Mauro che quando torno lo svernicio sugli sci. ciao