onesto46 ha scritto:Mauro leggere tè e come sentire mio figlio, lui oltre al muro vorrebbe qualche postazione ben armata. Essendo impegnato politicamente, sarebbe anche dell'idea di riallestire la XMAS, tanto per evitare la costruzione del muro.
No io no niente armi, le terrei in casa, ma grosse, anzi tireri su qualche fabbrichetta per inventarne di nuove e potenti.
Metterei un cartello (NELLA SOLA LINGUA ITALIANA perchè ormai me so rotto de sta *azzata che si parla inglese.... se vuoi venire da me ti impari l'italiano e pure bene e di corsa, o se stai zitto che è meglio) dall'altra parte del muro con scritto "se scavalcate o rompete il muro sono cazzi vostri".
Poi non mi venissero a dire, io non lo sapevo, io non sapere italiano....
Perchè dovrei sprecare tempo e denaro x l'attacco? Che lo tiro su a fare, non devo conquistare nulla...me serve la difesa.
Per le conquiste oggi ci sono gli americani con le basi missilistiche super satelliti bombe intelligenti etc etc , una volta c'era solo Cesare e manco aveva il cellulare sulla biga, poi comunque non c'è niente di meglio li fuori. Geograficamente siamo i migliori non ce serve nulla, pioggia fiumi laghi montagne mari isole cibo scienziati....uuuuuuuuu quanto ce ne è.
Favorevole all'immigrazione, ma prima il muro e poi un concorso per entrare.
Beh, visto che qualcuno s'è inventato l'Azienda Italia, perchè non istituire un concorso.
Mo diteme che sbaglio o che tutto è irrearizzabile, io non ce credo.
Ax ha ragione...bah, forse l'ambasciatore lo terrei non credo dia problemi, lo tengo zitto buono all'angoletto lo tratto bene gli darei da mangiare e gli concedederei anche un bonus, se però esagera biglietto di sola andata.
La violenza genera violenza ed è vero, secondo me basterebbe questo, così ognuno per i fatti suoi, poi ripeto tra qualche anno.....Dio (ognuno il suo) vede e provvede.
Basta poco.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore