Pierpa ha scritto:caro Von Kleist, sono ottimista: basta segnare un gol più del Brasile ed è fatta (ma poi, perchè li dovremmo incontrare? magari si eliminano da soli Very Happy )
Mi sa che é più facile il contrario...
...Ma gli alpini non hanno paura
Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Pierpa ha scritto:caro Von Kleist, sono ottimista: basta segnare un gol più del Brasile ed è fatta (ma poi, perchè li dovremmo incontrare? magari si eliminano da soli )
Speriamo
Comunque secondo dei calcoli, fatti da chi evidentemente non aveva niente di meglio da fare, se noi arriviamo secondi nel nostro girone ai modiali rischiamo di incontrare già agli ottavi il Brasile.
Comunque credo che stiamo andando un pò OT, bisognerebbe aprire un topic sui mondiali.
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Eccomi qua di ritorno dagli USA e che ti vedo? Peggio di quando sono partito! 3-0 dal Palermo, brutta storia... Onesto, quest'anno consideriamolo un anno di transizione, va la... Ovviamente non credo che arriveremo in finale di Champions League così come siamo messi, ma perlomeno mi aspetto una reazione di carattere da parte del mio Milan.
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Mi hai fatto venire alla mente una canzoncina....
"aspetta e spera che già l'ora .............."
Non vorrei avere 10.000 euro di multa e un giorno di squalifica.
Te saludi
SempreSbalzo ha scritto:Eccomi qua di ritorno dagli USA e che ti vedo? Peggio di quando sono partito! 3-0 dal Palermo, brutta storia... Onesto, quest'anno consideriamolo un anno di transizione, va la... Ovviamente non credo che arriveremo in finale di Champions League così come siamo messi, ma perlomeno mi aspetto una reazione di carattere da parte del mio Milan.
Beh, onestamente lo spero anch'io.....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Ragazzuoli ieri sera Real Madrid - Cittadella è finita in pareggio.
Dai scehrzi a parte, siete messi maluccio, era tempo che non vedevo una partitella in tv.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mi sa che aprirò tra non molto un topic intitolato "difesa juve".
Ieri sera mi sono guardato la prima partita intera dell'anno e mi è venuto il latte alle ginocchia, soprattutto pensando all'eventualità di passare il turno e trovare il Barca.
Meglio restare a giocare in Italia, facciamo una figura migliore .