Ho visto il sostituto di Dida ieri sera, proprio bravo, una sicurezza nelle uscite che mi ricorda il Abbiati.
Speriamo che Dida entri in forma presto.
ah ah ah...onesto tifa per il Milan....un controsenso....onesto46 ha scritto:Ho visto il sostituto di Dida ieri sera, proprio bravo, una sicurezza nelle uscite che mi ricorda il Abbiati.
UèUè, non sarà solo Sbalzo milanista spero, ma in che "covo" sono stato ospitato?Lele ha scritto:ah ah ah...onesto tifa per il Milan....un controsenso....onesto46 ha scritto:Ho visto il sostituto di Dida ieri sera, proprio bravo, una sicurezza nelle uscite che mi ricorda il Abbiati.
Ce ne sono di diavoli...purtroppo....onesto46 ha scritto:UèUè, non sarà solo Sbalzo milanista spero, ma in che "covo" sono stato ospitato?Lele ha scritto:ah ah ah...onesto tifa per il Milan....un controsenso....onesto46 ha scritto:Ho visto il sostituto di Dida ieri sera, proprio bravo, una sicurezza nelle uscite che mi ricorda il Abbiati.
Beh, dai, dopotutto non siete messi male in classifica....il secondo e terzo posto sono dignitosi....Pierpa ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: perchè affidarsi a portieri stranieri? La scuola italiana dei portieri non mi sembra seconda a nessuno... poi mi ritrovo tale "Cesar" in porta all'Inter... mah...
Giusto! dove si è visto mai che una squadra del livello dell'Inter giochi con il SECONDO portiere del Brasile!Pierpa ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: perchè affidarsi a portieri stranieri? La scuola italiana dei portieri non mi sembra seconda a nessuno... poi mi ritrovo tale "Cesar" in porta all'Inter... mah...
Nicola ha scritto: P.S. non lamentiamoci se i portieri brasiliani sono scarsi, è la nostra carta migliore per metterglielo nel didietro.
Infatti ricordo le papere di un certo Van Der Sar che hanno fatto riflettere la triade, al punto di spendere una follia per avere Buffon (pensare che Abbiati è fortissimo e ce l'hanno "regalato" per un anno... forse adesso gli farebbe comodoPierpa ha scritto:Comunque, il mio discorso sui portieri va esteso a tutto il mondo del calcio italiano, non solo all'inter.
Il vero problema se incontreremo il Brasile non sarà tanto arrivare nell'area di rigore avversaria, ma sarà non far arrivare loro nella nostraPierpa ha scritto:Nicola ha scritto: P.S. non lamentiamoci se i portieri brasiliani sono scarsi, è la nostra carta migliore per metterglielo nel didietro.
![]()
![]()
![]()
Il problema è arrivarci, davanti al portiere...
.