onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Difesa Milan

Ho visto il sostituto di Dida ieri sera, proprio bravo, una sicurezza nelle uscite che mi ricorda il Abbiati.
Speriamo che Dida entri in forma presto.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Difesa Milan

onesto46 ha scritto:Ho visto il sostituto di Dida ieri sera, proprio bravo, una sicurezza nelle uscite che mi ricorda il Abbiati.
ah ah ah...onesto tifa per il Milan....un controsenso....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Beh... anche se tifasse Juve... sarebbe un controsenso... (:ho:)
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

tifare Juve è di per sè un controsenso! :lol:
MAI DAÛR!
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Lele ha scritto:
onesto46 ha scritto:Ho visto il sostituto di Dida ieri sera, proprio bravo, una sicurezza nelle uscite che mi ricorda il Abbiati.
UèUè, non sarà  solo Sbalzo milanista spero, ma in che "covo" sono stato ospitato?
Lele
Colonello
Colonello

onesto46 ha scritto:
Lele ha scritto:
UèUè, non sarà  solo Sbalzo milanista spero, ma in che "covo" sono stato ospitato?
Ce ne sono di diavoli...purtroppo....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Di nuovo grazie Dida.... (:ink:)
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Una cosa che non ho mai capito: perchè affidarsi a portieri stranieri? La scuola italiana dei portieri non mi sembra seconda a nessuno... poi mi ritrovo tale "Cesar" in porta all'Inter... mah...
MAI DAÛR!
Lele
Colonello
Colonello

Pierpa ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: perchè affidarsi a portieri stranieri? La scuola italiana dei portieri non mi sembra seconda a nessuno... poi mi ritrovo tale "Cesar" in porta all'Inter... mah...
Beh, dai, dopotutto non siete messi male in classifica....il secondo e terzo posto sono dignitosi....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Pierpa ha scritto:Una cosa che non ho mai capito: perchè affidarsi a portieri stranieri? La scuola italiana dei portieri non mi sembra seconda a nessuno... poi mi ritrovo tale "Cesar" in porta all'Inter... mah...
Giusto! dove si è visto mai che una squadra del livello dell'Inter giochi con il SECONDO portiere del Brasile!
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

L'Inter non vuole giocatori italiani, preferisce assoldare fortissimi stranieri (due su tre sono bidoni) e poi stupirsi se non si capiscono.
Io penso e dico da anni che l'Inter non vince principalmente perchè ha una dirigenza composta da incapaci.
Se fossi interista sarei incazzato come una biscia, ma questa politica dei continui acquisti miliardari e delle evanescenti considerazioni tipo "sulla carta siamo i più forti" riesce ancora a contenere l'esplosione dei tifosi.
Liberatevi di Moratti e di qualche belga-cipriota-tunisino-kazako-ecc... di troppo.
Nei vivai e nelle serie minori si trova molto spesso giocatori migliori, anche se di cognome molto meno altisonanti.

P.S. non lamentiamoci se i portieri brasiliani sono scarsi, è la nostra carta migliore per metterglielo nel didietro :wink: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Nicola ha scritto: P.S. non lamentiamoci se i portieri brasiliani sono scarsi, è la nostra carta migliore per metterglielo nel didietro :wink: .
:lol: :lol: :lol:

Il problema è arrivarci, davanti al portiere... :roll:

Condivido il pensiero di Nicola sull'Inter, io ho le scatole piene e non capisco come altri non le abbiano, va bene il tifo ma quando si esagera...
Comunque, il mio discorso sui portieri va esteso a tutto il mondo del calcio italiano, non solo all'inter.
MAI DAÛR!
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Pierpa ha scritto:Comunque, il mio discorso sui portieri va esteso a tutto il mondo del calcio italiano, non solo all'inter.
Infatti ricordo le papere di un certo Van Der Sar che hanno fatto riflettere la triade, al punto di spendere una follia per avere Buffon (pensare che Abbiati è fortissimo e ce l'hanno "regalato" per un anno... forse adesso gli farebbe comodo :lol: ).
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Abbiati l'abbiamo regalato nel momento che Dida era un portiere, anche lui se ripensi a vecchie partite ci donava momenti di tristezza.
Concordo con il pensiero di tornare agli italiani, ma la maggioranza delle tifoserie mi sembra voglia tutto subito, e allora ecco la necessità  del campione straniero.
Per i portieri concordo con Pierpa, in Italia penso siamo in grado di coprire il ruolo.
Von Kleist
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Pierpa ha scritto:
Nicola ha scritto: P.S. non lamentiamoci se i portieri brasiliani sono scarsi, è la nostra carta migliore per metterglielo nel didietro :wink: .
:lol: :lol: :lol:

Il problema è arrivarci, davanti al portiere... :roll:

.
Il vero problema se incontreremo il Brasile non sarà  tanto arrivare nell'area di rigore avversaria, ma sarà  non far arrivare loro nella nostra :lol:
La nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi.

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”