Ciao e complimenti per il Sito che ho trovato navigando in rete.
Avrei un paio di domande da farvi, Io mi chiamo Gilberto ora risiedo in Germania, nel lontano 1976
svolsi il servizio militare in parte nei Para`poi dopo una richiesta di licenza per Lavoro anziche´darmi la licenza mi trasferirono a Venezia Lido Commando delle Truppe Anfibie Lagunari li fui incorporato con tanto di tesserino di riconoscimento con foto come Lagunare appartenente al primo Battaglione Lagunari serenissima li rimasi per due mesi poi mi trasferirono assieme ad altri nel 73 Fanteria d´arresto Lombardia la mia domanda a voi che forse sapete qualche cosa in piu´e´: Come mai il 73 Fanteria Lombardia veniva adestrato ed incorporato nelle Truppe anfibie? sapete per caso se il 73 Fanteria Lombardia facesse parte nel 1976 delle Truppe Anfibie? Poiche´molti del 73 Lombardia venivano incorporati nei Lagunari, sapreste dirmi se dopo il 1976 venivano ancora i fanti del 73 incorporati a Venezia come Lagunari e Congedati come Lagunari?
Vi allego anche alcune foto a Venezia Caserma Pepe ed altre trovate nel sito del Lagunare Bepi e altri siti.
Guardate qui`:http://xoomer.virgilio.it/perbacco.bepi ... omgiu.html
Saluti dal Kaimano
La mia E-Mail: info@brunetta.de
Vincete le vostre Paure e Vincerete La Morte