Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Laziali senza Mihajlovic, Corradi, Peruzzi e Gottardi, ritrovano Stankovic, in palio per il successo nella manifestazione ci sono 5 milioni di euro, ossigeno puro per le casse capitoline.

Pero'...........faticosa la cosa!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Oooops!!!

Wisla-Lazio: 4' KUZBA GOL
CRACOVIA - Lazio subito sotto dopo un'occasione di Chiesa. Contropiede polacco innescato da Uche che si fa 50 metri palla al piede prima di esaltare l'inserimento di Kuzba che davanti a Marchegiani non sbaglia.
Wisla-Lazio 1-0

Dai, ne dovete fare solo 2
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

aho, ma che te s'è bloccato il pc? Non scrivi più?mettilo in moto a spinta, và !!!!!
2-1...il resto è MUTISMO!!!
E ora tocca alla Roma.
Non so se riuscirò ad essere vivo tra un po' di giorni, spero veramente in una nostra vittoria... :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:aho, ma che te s'è bloccato il pc? Non scrivi più?mettilo in moto a spinta, và !!!!!
2-1...il resto èMUTISMO!!!
E ora tocca alla Roma.
Non so se riuscirò ad essere vivo tra un po' di giorni, spero veramente in una nostra vittoria... :lol:
Sono contento per voi
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

e che ti prende che non sai se ci 6?
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
andrea
Sergente
Sergente

Siete appassionati di Ferrari?TRa un po' si parte, gli inglesi non sanno più cosa inventarsi. Poverini!!!
ih ih davvero!!!!!! forza Ferrari!!!! anke quest anno il mondiale dev essere nostro!
bravi per ieri sera, finalmente gli aquilotti hanno spiccato il volo! Meno male, dai in fondo siete una squadra italiana! approposito di aquile, sai che anke lo stemma dell Hockey Seregno è un aquila?? mah, sara quello che vi ha fatto vincere! :D
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Mauro
Tenente
Tenente

e che ti prende che non sai se ci 6?
Non mi prende nulla, il problema è che sarò 1 contro 5, almeno per quelli che conosco.
andrea ha scritto:ih ih davvero!!!!!! forza Ferrari!!!! anke quest anno il mondiale dev essere nostro!
bravi per ieri sera, finalmente gli aquilotti hanno spiccato il volo! Meno male, dai in fondo siete una squadra italiana! approposito di aquile, sai che anke lo stemma dell Hockey Seregno è un aquila?? mah, sara quello che vi ha fatto vincere! :D
Il mondiale sarà  nostro, si vedrà  dalle prime gare. Prima si inventano una squalifica per un millimetro (o giù di lì) di troppo. Poi cambiano le regole delle gare. Arrivano a tal punto da pensare di zavorrare le Ferrari....come direbbe Totò: "ma mi faccia il piacere!!!"
L'aquilotta è tutta nostra...invidia?
Pensavo fossi rimasto male per qualche battuta, è un po' di post che non ti vedo: guarda che scherzavo quando dicevo che il Berlusca venderà  la squadra per una eventuale crisi, non è vero non vende nulla............almeno per ora,ihihihihhihihihi!!! 8) :lol: :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

Ahimè, il pupone s'è ammalato...poverino. Cose che capità no. :cry:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
andrea
Sergente
Sergente

L'aquilotta è tutta nostra...invidia?
Pensavo fossi rimasto male per qualche battuta, è un po' di post che non ti vedo: guarda che scherzavo quando dicevo che il Berlusca venderà  la squadra per una eventuale crisi, non è vero non vende nulla............almeno per ora,ihihihihhihihihi!!!
no no, nn mi sono offeso anzi!!!!!!! solo che ho avuto un piccolo disguido!!!! tutto a posto!!!! l aquilotta come fa a essere vostra!!!!!!!!! e anke nostra! :D cavolo xo hai sentito che ha detto Galliani??? ha detto che d ora in poi i giovani andranno a maturare da un altra parte perche il milan ha bisogno di vittorie subito e si possono ottenere solo con gente esperta! BARRICHELLO IN POLE!!!!!! chissa domani nella seconda sessione!!!! mannaggia pero, con sta storia di fare la qualifica in un giro solo un po mi preoccupa! speriamo in bene!!!!!
Il mondiale sarà  nostro, si vedrà  dalle prime gare. Prima si inventano una squalifica per un millimetro (o giù di lì) di troppo. Poi cambiano le regole delle gare. Arrivano a tal punto da pensare di zavorrare le Ferrari....come direbbe Totò: "ma mi faccia il piacere!!!"
DEVE ESSERE NOSTRO! Altrimenti vado diretto a maranello e mi incateno davanti ai cancelli della ditta!!!!!! nn possono farmi in torto di perdere il mondiale! io Rischio gli infarti! prima delle partenze impallidisco! i miei nn sanno piu che fare, il mio vecio si limita solo a dire :"VA CHE SCEMU CA L'è QUEL Lì (Riferito a me ovviamente!) :D
FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Beppe
Maggiore
Maggiore

se parli di formula 1 mi trovi preparato....ma....
a me la formula 1 fa prendere il sonno. la uso come sonnifero.
è diventato lo sport + brutto del pianeta
seguo la formula uno da 20 anni ma da quando è scoparso il mio mito Senna ci sono solo schiappe a giro, basta avere il team buono un pò d'elettronica e la macchina va da sola!
ma ven via! il launch control! ahah! cazzo parte da sola...ma che schifo è?
mah!
guardatevi una corsa di suberbike va che è meglio centomila volte!
(anche se quegli stronzi del moto gp gli hanno copiato tutte le regole e ora la sbk sembra un monomarca ducati)
per vedere un sorpasso in F1 devi aspettare che vadano ai box oppure per vedere una corsa eccitante devi sperare che piova!
che schifo!
son contento che vinca la ferrari per carità ...ma una volta era un'altra cosa!
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Siete mai stati a Fiorano o Spezzano insomma, diciamo a Maranello che e' piu' conosciuto come paese a vedrela?!!?!?!?!?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
andrea
Sergente
Sergente

son contento che vinca la ferrari per carità ...ma una volta era un'altra cosa!
Cavoli beppe "sta volta" hai ragione! :D pero credo che il problema sia un questione di soldi, infatti quando ci sono miliardi che girano (in qualsiasi sport eh, intendiamoci!) lo sport non e piu passione ma business. belli i tempi di villeneuve (il padre) quando i piloti pur di arrivare al traguardo dopo che avevano finito il carburante nn esitavano a scendere dalla macchina e a superare il traguardo a spinta. Cavolo villeneuve arrivava senza alettoni e su 3 ruote! (credo che abbiate capito quale sia il mio mito!) e li le macchine andavano davvero! altro che centraline o volanti-computer, li il massimo della tecnologia erano minigonne e sospensioni attive! comunque e vero, le moto sono belle ma e anche vero che nn si possono confrontare queste due categorie! guarda la f. indy o la nascar e rimani stupefatto! cavolo, nella nascar dopo 120 giri in cui 40 macchine si inseguono (e si scannano!) il primo e distanziato dall ultimo di 1 secondo e mezzo a dire tanto! e corrono sugli ovali! sono spaventose!
p.s. l anno scorso sono andato a monza a vedere il gp d'italia di sbk! ero alla prima variante! troppo spettacolo le ducati!
lele io nn sono andato a maranello ma c e andato mio frat! le foto che ho sul sito sn state scattate al museo ferrari a maranello! ma ne ho anche altre!
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Beppe
Maggiore
Maggiore

andrea ha scritto:
p.s. l anno scorso sono andato a monza a vedere il gp d'italia di sbk! ero alla prima variante! troppo spettacolo le ducati
Bravo! Io vado ogni tanto a vedere la ferrari al mugello...in 1/2 ora ci sono...ma le moto sono un'altra cosa!
è il pargone fra stare a guardare uno che mangia e mangiare!
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Le moto sono un vero spasso sopratutto le sbk peccato che la loro diretta televisiva venga sminuita.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

più che la diretta televisiva (ora si vede sulla rai...m'hanno seccato Di Pillo su LA7) il problema è che quegli stronzi del motoGp gli hanno fregato tutte le regole. Ma i veri motociclisti vedono la SBK perchè sono moto che tutti possono avere con qualche modifica, le motoGp sono le F1 delle moto. Roba da matti!
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”