Laziali senza Mihajlovic, Corradi, Peruzzi e Gottardi, ritrovano Stankovic, in palio per il successo nella manifestazione ci sono 5 milioni di euro, ossigeno puro per le casse capitoline.
Pero'...........faticosa la cosa!!!!!!
Sono contento per voiMauro ha scritto:aho, ma che te s'è bloccato il pc? Non scrivi più?mettilo in moto a spinta, và !!!!!
2-1...il resto èMUTISMO!!!
E ora tocca alla Roma.
Non so se riuscirò ad essere vivo tra un po' di giorni, spero veramente in una nostra vittoria...
ih ih davvero!!!!!! forza Ferrari!!!! anke quest anno il mondiale dev essere nostro!Siete appassionati di Ferrari?TRa un po' si parte, gli inglesi non sanno più cosa inventarsi. Poverini!!!
Non mi prende nulla, il problema è che sarò 1 contro 5, almeno per quelli che conosco.e che ti prende che non sai se ci 6?
Il mondiale sarà nostro, si vedrà dalle prime gare. Prima si inventano una squalifica per un millimetro (o giù di lì) di troppo. Poi cambiano le regole delle gare. Arrivano a tal punto da pensare di zavorrare le Ferrari....come direbbe Totò: "ma mi faccia il piacere!!!"andrea ha scritto:ih ih davvero!!!!!! forza Ferrari!!!! anke quest anno il mondiale dev essere nostro!
bravi per ieri sera, finalmente gli aquilotti hanno spiccato il volo! Meno male, dai in fondo siete una squadra italiana! approposito di aquile, sai che anke lo stemma dell Hockey Seregno è un aquila?? mah, sara quello che vi ha fatto vincere!
no no, nn mi sono offeso anzi!!!!!!! solo che ho avuto un piccolo disguido!!!! tutto a posto!!!! l aquilotta come fa a essere vostra!!!!!!!!! e anke nostra!L'aquilotta è tutta nostra...invidia?
Pensavo fossi rimasto male per qualche battuta, è un po' di post che non ti vedo: guarda che scherzavo quando dicevo che il Berlusca venderà la squadra per una eventuale crisi, non è vero non vende nulla............almeno per ora,ihihihihhihihihi!!!
DEVE ESSERE NOSTRO! Altrimenti vado diretto a maranello e mi incateno davanti ai cancelli della ditta!!!!!! nn possono farmi in torto di perdere il mondiale! io Rischio gli infarti! prima delle partenze impallidisco! i miei nn sanno piu che fare, il mio vecio si limita solo a dire :"VA CHE SCEMU CA L'è QUEL Lì (Riferito a me ovviamente!)Il mondiale sarà nostro, si vedrà dalle prime gare. Prima si inventano una squalifica per un millimetro (o giù di lì) di troppo. Poi cambiano le regole delle gare. Arrivano a tal punto da pensare di zavorrare le Ferrari....come direbbe Totò: "ma mi faccia il piacere!!!"
Cavoli beppe "sta volta" hai ragione!son contento che vinca la ferrari per carità ...ma una volta era un'altra cosa!
Bravo! Io vado ogni tanto a vedere la ferrari al mugello...in 1/2 ora ci sono...ma le moto sono un'altra cosa!andrea ha scritto:p.s. l anno scorso sono andato a monza a vedere il gp d'italia di sbk! ero alla prima variante! troppo spettacolo le ducati