Va beh ragazzi speriamo proprio che qualche cosa succeda dalle parti di asiago..........
Capisco che ci sono remore a guardare a musi duro le stellette, ma credo che il timore non faccia bene ne' a noi ne' a loro...
Ci sono delle grosse incongruenze in quello che viene detto ufficialmente, e se le sole domande che sappiamo fare sono se i bagni sono separati tra domnne e uomini e se la statura é ancora un fattore determinante.......
Infatti non é che il mio intervento sia stato visto molto bene, ho rischiato di cadere ...sotto il fuoco amico
Infatti fanno marketing e propaganda ovunque per incentivare gli arruolamenti , ma hanno gia' quasi il doppio di richieste rispetto alle...assunzioni.. sono soldi buttati.
Soldi che magari verrebbero meglio spesi in altri modi...o sbaglio?
Hanno esuberi di domande e continuano a chiedere volontari , ben sapendo che non hanno i posti da dare...e tengono limiti da anni 50 per il grado di istruzione ( terza media)...
Mah, c'é qualche cosa che non mi quadra !!!
Certo che i giovani alpini/e che ho visto.........di tradizione e alpinita' sono proprio digiuni, in mezzo a noi facevano crocchia come i pulcini sotto la lampada...forse si chiedevano che razza di bestie fossimo...
Il relatore parlava di Cuneense, Tridentina, Julia.........si vedeva mille miglia lontano che non era...roba loro...
Peccato...forse se invece di fare marchetting, si spiegasse un po' a sti ragazzi cosa significa il buffo cappello che con dispiacere portano in testa, forse sarebbe meno difficle colloquiare con loro...
Ma credo che la voglia di...modernismo parta proprio dalla testa...
Il Colonnello ( Alpino e VC di Brigata Tau ) mi ha detto che anche i sardi hanno le...palle...e mi ha parlato di Dimonios e brigata Sassari...bella forza gli ho detto...stiamo anche qui parlando di Tradizioni, Memoria e Orgoglio e non solo per quello che si é ma anche per quello che si é stati...
Come dare i rubata' a l'asu !!!!!
Mi spiace un po' lasciare perdere, giuro... se ho notizie precise riprendo il discorso...e vi dico...puo' essere che se ne parli ad Asiago, e allora saro' ancora piu' fiero di quello che porto in testa e nel cuore...
Ciao
Abbadia Ga Tau