Volevo riordinarle, e magari anche rifarle visto che ero un po' inesperto allora e poi (tanto per cambiare) pioveva.Ax,come mai?
Prima o poi ... si certoChe fai:le rimetti prima o poi?
Se la cosa vi interessa, date uno sguardo: oltre alla risposta di jolly46, c'è anche la risposta tecnica di Pierantonio.120Fornovo ha scritto:Io pure, ma gli amici di Ferreamole...bat64 ha scritto:... non sono un esperto di carri...
Ho postato una richiesta di lumi qui: http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 8&idd=4860
Nello spiritodi collaborazione fra diverse Specialità .
Ciao a tutti.
a tal proposito ho avuto informazioni che anche reparti di Cavalleria di 1° schiera avevano "organizzato" sul terreno ricoveri da utilizzare per nascondere carri.Buriasco ha scritto:E se la risposta, probabilmente assurda, è questa:
in caso di invasione la linea del Tagliamento, essendo abbastanza diradata tra uno sbarramento e l'altro sarebbe stata "rafforzata" sul momento con i carri M47 fuori uso o non in condizioni di marcia e messi in vasche impovvisate dai dozer su modello delle P in vasca ma occupate a questo punto dai fanti d'arresto del 73° prima e del 120° dopo (non avrebbe avuto senso utilizzare equipaggio di carri) addestrati al pezzo dell'M47.
Lo so, è un'ipotesi assurda...![]()
saluti
Paolo