FEDERICO SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!
Parole Sante!!!!!!!!
Negli States mi pare che all'appellativo "Special Forces" abbia diritto una sola unità , quella più nota presso il grande pubblico come "Berretti verdi".Power ha scritto: Non vuole farsi chiamare come il sorvegliante di Yoghi e Bubu, ma come una delle famose forze speciali americane... credo ci sia una bella differenza!!
Ben dettoFederico ha scritto: Gli Alpini Paracadutisti prendono anche il brevetto ranger.
Ma nelle esercitazioni gli alpini non si classificavano Primi?Federico ha scritto: Se i Ranger, quelli veri, gli Americani, sapessero sul serio che in giro c'è gente più preparata di loro, a Bolzano ci sarebbero Ranger USA a brevettarsi Alpini Paracadutisti.
Quoto e sottoscrivo tutto.Pierpa ha scritto:Luigi e Federico... tanto di Cappello!
Chi?Lele ha scritto: Ma nelle esercitazioni gli alpini non si classificavano Primi?
Alterare?Si vede che non ci hai mai visto alterati...Power ha scritto:Beh, la mia opinione l'ho data, ce l'ho fatta anche a farvi alterare
Già , perchè questo è il verbo che arriva dalle alte stanze. Ed ovviamente sale chi si adegua. Gli altri, pioppa.Leonardo ha scritto:Invece ci ritroviamo con uffiziali che anzichè dare l'esempio fanno di tutto per denigrare gli alpini veri e per tagliare una volta per tutte le radici col passato...
Sottoscrivo.Luigi ha scritto:Alterare?Si vede che non ci hai mai visto alterati...Power ha scritto:Beh, la mia opinione l'ho data, ce l'ho fatta anche a farvi alterare
Abbiamo solo espresso con pacatezza le nostre convinzioni.
Pacatezza alpina di "ex soldati di qualche reggimento sperso sui monti", ovviamente
In effetti mi sa che tu sia il primo "professionista" che si "abbassa" a scrivere su questo forum (il che è molto significativo...). Forse dovevamo darti almeno il benvenuto, ma tu sei andato subito sulle gambe...
Comunque, benarrivato.
Mandi.
Luigi