calcoli del tipo.......... 167nesi ha scritto: E voi impiccioni non fate troppi calcoli...

Non credo si faccia dei problemi.nesi ha scritto: Dopo ci separerebbero solo 2 cm....Pensaci e fammi sapere...
non vorrei andare fuori argomento ma allora Beppe e' andato a Londra con l'amante?Mauro ha scritto:Non credo si faccia dei problemi.nesi ha scritto: Dopo ci separerebbero solo 2 cm....Pensaci e fammi sapere...
![]()
Allora, a quando il giorno? Ditelo con un po' di anticipo che uno si organizza.
Ma qule foto, abbiamo il poster. 850 euro al mese per 72 in comodissime rate ed è tuo.Beppe ha scritto:oh che è sta storia?![]()
vi piacerebbe avere una foto di nesi che voi non avete e io ho eh?![]()
non gliela dare! resisti!
capperi mi manca......va bene un vaglia?Mauro ha scritto:Ma qule foto, abbiamo il poster. 850 euro al mese per 72 in comodissime rate ed è tuo.Beppe ha scritto:oh che è sta storia?![]()
vi piacerebbe avere una foto di nesi che voi non avete e io ho eh?![]()
non gliela dare! resisti!
Ciao Cristina,crilana ha scritto:ciao luigi,
io vado ad asiago per parlare di persona con il mio albergatore domenica 17 se mi dici in quanti siete chiedo a lui, che è anche un alpino, se può cercarti un cortile...visto che daale ultime notizie avute gli accampamenti organizzati sono già pieni....fammi sapere se ti interessa...saluti alpini cristina
Beh, per gli Alpini non sara' un problema arrangiarsi anzi.....loro adorano arrangiarsi!!!!!Luigi ha scritto: Certo che se gli accampamenti sono già tutti prenotati adesso ci toccherà arrangiarci.
Dipende da quando pensi di salire.brisky ha scritto:dire che il mio non aver ancora studiato nè valutato l'Operazione Asiago 2006 è grave?