Buriasco ha scritto:(...)
Un po' alla volta viene fuori tutto...
Certo che penso che prendendo tutti i thread sulle fortificazioni qui presenti sul fornum e sistemandoli tra loro con logica...altro che libro sui d'arresto!!!

Ciao a tutti.
Buriasco ha scritto:(...)
Un po' alla volta viene fuori tutto...
Certo che penso che prendendo tutti i thread sulle fortificazioni qui presenti sul fornum e sistemandoli tra loro con logica...altro che libro sui d'arresto!!!
Pensa: io pensavo che la "Corona" fosse solo una birra leggera ...M26 ha scritto: ... alle porte dell'abitato di Corona. A protezione dell'azienda vinicola Luisa.![]()
Ah, non sono l'unico pazzo con manie di scrittura ... jolly46 escluso, per convenienza "politica"M26 ha scritto:A propostio della citazione di 120° e Buriasco: utilizzando il Power Point mi sto costruendo un libretto sulle fortificazioni (ad uso strettamente personale), dove ci inserisco foto, crest, mostrine, mappe, storia della Fanteria d'Arresto, elenco delle postazioni, ecc.
Una mini raccolta a titolo nostalgico.![]()
Appunto: notissie ?M26 ha scritto:Per jolly: per il libro ufficiale come prosegue?.
Stia punito!M26 ha scritto:Ho fatto un errore.
Le tre postazioni 90/50 SF alle porte di Corona, non fanno parte dell'opera di Borgo Bidischini, ma dell'opera di Corona, della quale però ignoro le dislocazioni delle altre postazioni.
I'm sorry
In occasione dell'ultima gita Tracer aveva accennato a procurarsi una flex a batteria ...Buriasco ha scritto:Comandi!!!! Tu Dire Io Fare!!! Dispongo di tutta l'attrezzatura e la volontà necessaria!!! Mi offro volontario!!! faccio un passo avanti!![]()
Quando vuoi....
Paolo