Luigi
Capitano
Capitano

Hellis ha scritto:....Lele..psst...ci sei? l'altro ieri, 5 cm di neve bagnata, mi son dovuto fermare perchè quello davanti a me, col pajero è finito nel fosso....ssstt ihihihihiihi
Ovviamente sperando che nessuno si sia fatto male (incluso il Pajero che non è male), mi sembra un tipico esempio di sindrome da realtà  virtuale.
Probabilmente pensava che dal vero fosse come giocare a Colin McRae Rally.
Stessa cosa per tanti che alle 5 del mattino pensano di avere ancora i riflessi (e la lucidità ) per tenere sotto controllo i cavalli di una Golf.
I risultati di solito in cronaca, purtroppo.
Mandi.
Luigi

P.S.: non dirlo in giro, comunque ho approfittato della nevicata per qualche allegro controsterzo. :D
Ovviamente a maggior gloria dell'illustrissimo signor sindaco di cui sai... :-P
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Luigi ha scritto:P.S.: non dirlo in giro, comunque ho approfittato della nevicata per qualche allegro controsterzo. :D
Hi hi hi...non sei stato l'unico!!!! (:-D)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Qui a Milano ha nevicato troppo poco nei giorni scorsi per fare sfoggio di freni a mano :(
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Lele
Colonello
Colonello

SempreSbalzo ha scritto:Qui a Milano ha nevicato troppo poco nei giorni scorsi per fare sfoggio di freni a mano :(
Macche' freno a manio......trazioneposteriore e via.
A proposito, ero a Milano pe rlavoro venerdi pomeriggio
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Luigi
Capitano
Capitano

Per la serie “predicare bene e guidare male”, apprendiamo dal nostro uomo all'Avana che tale Paolo Cento, esponente di punta del fronte animal-ambientalista, utilizza per i suoi spostamenti un Toyota RAV 4. Alle ovvie domande sul perché, mentre i poveri mortali debbano andare in bicicletta, lui giri in SUV, la risposta è stata che il RAV 4 non è un SUV, ma un semplice fuoristrada.
Certo, dopo aver appreso che dall'anno prossimo sul Defender verrà  montato anche il motore della Puma uno si aspetta di tutto, ma cercare di far passare come fuoristrada un mezzo senza ridotte supera ogni limite...
Just my jeep, my rifle and me.
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Luigi ha scritto:ma cercare di far passare come fuoristrada un mezzo senza ridotte supera ogni limite...
Pero' ha quattro ruote motrici permanenti mentre un SUV secondo me puo' scegliere.....o forse e' l'opposto....
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Hellis
Tenente
Tenente

Poche balle, se il sig. Cento si comporta veramente così (e non dubito su ciò che scrive Luigi) è il classico impostore che predica bene e razzola male.
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Gli auguro come prossimo mezzo di trasporto una bella sedia a rotelle.
Con le ridotte.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Ci tengo a sottolineare che i verdi ambiental-ecolog-animalisti mi stanno grandemente sulle palle perchè mi puzzano di ipocrisia, Cento non lo sopporto (sia personalmente che politicamente) e da quando l'ho visto una sera qui a Parma in un locale del centro cenare con una ragazza che avrà  avuto 25 anni (e pure carina) mi sta ancor più sui cogl....!

Però dai... una sedia a rotelle non la si dovrebbe augurare a nessuno.
Perlomeno non per una "colpa" così veniale, perchè possiede un SUV. Certo un po' di coerenza da parte sua non guasterebbe.
Luigi
Capitano
Capitano

Lele ha scritto: Pero' ha quattro ruote motrici permanenti mentre un SUV secondo me puo' scegliere.....o forse e' l'opposto....
Il problema non è tanto la trazione integrale permanente, oppure no.
Il problema sono le marce ridotte.
Un mezzo che ne è privo non è certo un fuoristrada. Va bene per le stradine di campagna, per passare le pozzanghere senza rischi, e poco altro. :P
Senza contare poi tutto il seguito: altezza da terra, potenza, dimensionamento degli organi meccanici, e via a seguire.

Per Hellis: ovviamente io non frequento certi ambienti :D, perciò non è che l'abbia visto di persona. Stava tutto scritto sul Corrierone.
Vedi, che uno sbraiti contro i SUV, e poi ci vada in giro, è ipocrisia e basta. Dà  fastidio, ma ce n'è parecchia in giro.
Quello che proprio mi ha, come dire, fatto inquietare è che poi si cerchi di farlo passare per un fuoristrada.
Questo a casa mia è pensare che la gente sia proprio def...nte.
Mandi.
Luigi
Ultima modifica di Luigi il gio giu 09, 2005 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
(G. Bedeschi)

Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

Robby73 ha scritto:Ci tengo a sottolineare che i verdi ambiental-ecolog-animalisti mi stanno grandemente sulle palle perchè mi puzzano di ipocrisia, Cento non lo sopporto (sia personalmente che politicamente) e da quando l'ho visto una sera qui a Parma in un locale del centro cenare con una ragazza che avrà  avuto 25 anni (e pure carina) mi sta ancor più sui cogl....!
Ah, ma allora non fai testo. Ci hai il dentino avvelenato...
Sicuro fosse una ragazza? :twisted:

Quoto quello che hai scritto sulla sedia a rotelle.
Però, un poco di fuoristrada di quello che non basta il RAV4... ed alla fine chiedergli come è andata intanto che aspetta l'autogrù... :P
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Robby73 ha scritto: Però dai... una sedia a rotelle non la si dovrebbe augurare a nessuno.
Perlomeno non per una "colpa" così veniale, perchè possiede un SUV.
Di che macchina ha non me ne può fregare di meno, io distinguo a stento una Panda da una Maserati.
E' che quando sento parlare di politici italiani (verdi in particolare) mi vengono in mente tutta una serie di trattamenti di favore... non quelli di cui già  godono, ma quelli che gli farei avere io.
Se poi qualcuno pensasse che sono cinico voglio rassicurarvi: lavoro (con molta soddisfazione) nel settore dell'assistenza ai disabili. Dovreste sentire cosa augurano loro, ai nostri cari politici :evil:
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Luigi ha scritto: Sicuro fosse una ragazza? :twisted:
Sì era una ragazza giovane e piuttosto carina ...e secondo me lui ci stava un po' provando!
Quando sono entrato nel locale l'ho visto subito e mi sono detto: "Che ca**o ci fa qui Paolo Cento?"
Poi ho visto lei e mi sono detto: "Che ca**o ci fa quella con Paolo Cento?"

Ca**i loro!
Lele
Colonello
Colonello

Robby73 ha scritto: Quando sono entrato nel locale l'ho visto subito e mi sono detto: "Che ca**o ci fa qui Paolo Cento?"!
Risposta scontata
Robby73 ha scritto: Poi ho visto lei e mi sono detto: "Che ca**o ci fa quella con Paolo Cento?"!
Risposta scontata
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”