Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Autovetture SUV

Che stronzate.........penalizzare i fuoristrada e poi...per quale motivo?

Innanzitutto son otutti omologati alle direttive CEE con Euro 3 o Euro 4.
Il loro consumo non e' certo inferiore ad un bmw serie 7......Mercedes slk ecc....

Diciamo che hanno bisogno di soldi e non sanno dove prenderli.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

fanno bene!!

metterei un super bollo a bestia!
e poi che hanno gli ingombri di un utilitaria? occupano 2 parcheggi! tassa e sopratassa! bene!

così imparano con quei cessi, ce l'hai davanti e non si vede una cippa che sembrano dei tir, non vanno una sega che in autostrada li passo col cinquantino, consumano un mare, inquinano da far schifo e dimostratemi il contrario e son pure brutti che la gente li compra per moda e non per li reale utilizzo a quale sarebbero destinati.
ma che l'hanno mai vista la mota? ops..il fango? pua!
hanno avuto un successone dapprima in america perchè se fai un picchio con un auto non ti fai niente e i poveracci muoiono.
noi ovviamente si prendono sempre le mode degli americani e giù a comprare SUV! va va....comprati un M3 vai!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:fanno bene!!

metterei un super bollo a bestia!
e poi che hanno gli ingombri di un utilitaria? occupano 2 parcheggi! tassa e sopratassa! bene!

così imparano con quei cessi, ce l'hai davanti e non si vede una cippa che sembrano dei tir, non vanno una sega che in autostrada li passo col cinquantino, consumano un mare, inquinano da far schifo e dimostratemi il contrario e son pure brutti che la gente li compra per moda e non per li reale utilizzo a quale sarebbero destinati.
noi ovviamente si prendono sempre le mode degli americani e giù a comprare SUV! va va....comprati un M3 vai!
Fanno bene un piffero e prova a guardare le dimensioni......ti sembrano + grandi per il semplice motivo che sono + alti!!!!!!!!!!!!!!!!
Per andare....raggiungono tranquillamente i 180 e poi in autstrada i llimite non e' 130?
sulla visuale....esiste la distanza di sicurezza che ogni veicolo dovrebbe tenere.
Per l'inquinamneto escono con le normative europee quindi...inquinano come tutte le altre vetture!!

E tu pensi che una M3 consumi meno?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

senti se te la vuoi comprare compratela e zitto

i miei sono fatti oggettivi e non si possono mettere in discussione.
sono anche lunghi come una macchina ma ti sembrano larghi uguale?

tanto preparati che la lotta è già  iniziata
super bollo per la cilindrata e tassa per entrare in centro sono sicure, te lo dice il babbo.

la cilindrata ovvio vale anche per l'm3. tanto io ho una mille e quindi mi frega proprio nulla, fanno più che bene per me!
puzzoni
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto: i miei sono fatti oggettivi e non si possono mettere in discussione.
sono anche lunghi come una macchina ma ti sembrano larghi uguale?
Partendo dal fatto che il codice della strada fissa i limiti massimi di ingombro.....2,55 di larghezza....e che quindi queste vetture non eccedono i llimite di sagoma ti vorre ifar notare che una delle vetture + larghe e' la multipla e non mi sembra un fuoristrada!!!!

E le vetture ch enon sono fuori strada ma sono allcross? Come ad esempio la A4, la nuova 156........

Comunque la risposta alla domanda....se ti sembrano larghi uguale ti dico di si, la larghezza tra i SUV e le vetture normali no ncambia di tanto, i lproblema e' che la gente vede queste vetture alte e pensa a chissa che cosa ma....e' solo illusione ottica!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

senti fai come ti pare, non ti dico altro. compratela e praparati a pagarla cara per averla, a pagare caro per mantenerla e a pagare ancora di più con le tasse che GIUSTAMENTE ti ci metteranno sopra.
uomo avvisato mezzo salvato
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:GIUSTAMENTE
giustamente un piffero!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

preparati a pagare e zitto.
in usa già  lo fanno, in francia da poco e tanto lo faranno anche qua!
ben vi sta! con quei cessi. è solo una moda. che ci devi fare? ti serve per andare in montagna o a caccia? comprati una jeep vera non un suv.
consumista nonchè capitalista, inquinatore e puzzone!
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:preparati a pagare e zitto.
in usa già  lo fanno, in francia da poco e tanto lo faranno anche qua!
ben vi sta! con quei cessi. è solo una moda. che ci devi fare? ti serve per andare in montagna o a caccia? comprati una jeep vera non un suv.
consumista nonchè capitalista, inquinatore e puzzone!
Giovincello.........io ho un RAV4 e come veicolo e' stupendo.
Poi....l'inverno scorso quanto tutti malauguravano la neve in pianura io giravo allegramente sorpassando i vari veicoli che erano rimasti intrappolati nelle salite dei ponti.......giravo senz aproblemi, parcheggiavo in posti innevati perche'......non mi impiantavo con il fondo del veicolo grazie all'altezza...... e poi ripeto......
.....se il mio Rav4 e' omologato Euro4 e la tua Yaris Euro 2......alla fine chi emette sostanze + dannose?
La risposta e'.....Yaris
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

ascolta naccherino, resta con quel cesso di rav4 e paga che è giusto così
e poi vaglielo a dire a lega ambiente che inquini meno di una yaris che a un motore di 1000cc. che sarà  mai possibile che un 2000 inquini meno di un 1000? benzo di no
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:ascolta naccherino, resta con quel cesso di rav4 e paga che è giusto così
e poi vaglielo a dire a lega ambiente che inquini meno di una yaris che a un motore di 1000cc. che sarà  mai possibile che un 2000 inquini meno di un 1000? benzo di no
Io penso proprio di si se quel mille e' omologato con norme vecchie!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Vedete di darvi una calmata. Poi prima di sparare dati a caso, documentatevi. Andate a cercarvi i dati dei vari veicoli e poi potrete dire chi consuma di piu'. Consumare di piu' poi è generico, esiste quantià  e tipo di emissioni non solo emissioni. Le normative euro stabiliscono non solo le quantità  e il tipo di emissioni , ma anche altre cose tra cui la durata del catalizzatore o del pezzo equivalente e anche il fatto che le emissioni devono rimanere uguali a quelle misurate all'uscita del veicolo dalla fabbrica, per tutta la durata della vita utile o un certo numero di chilometri.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

è quello che cercavo di dire a quello zuccone di lele!
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:è quello che cercavo di dire a quello zuccone di lele!
Guarda che vengo a casa tuia con il Rav e ti schiaccio come un topino :-P
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

axtolf ha scritto:Vedete di darvi una calmata. Poi prima di sparare dati a caso, documentatevi. Andate a cercarvi i dati dei vari veicoli e poi potrete dire chi consuma di piu'. Consumare di piu' poi è generico, esiste quantià  e tipo di emissioni non solo emissioni. Le normative euro stabiliscono non solo le quantità  e il tipo di emissioni , ma anche altre cose tra cui la durata del catalizzatore o del pezzo equivalente e anche il fatto che le emissioni devono rimanere uguali a quelle misurate all'uscita del veicolo dalla fabbrica, per tutta la durata della vita utile o un certo numero di chilometri.
cio' vuol dire che una Yaris puo' inquinare di piu' di un Rav!!!!!
Per il consumo certo, i SUV consumano di piu' di una Yaris ma......non di piu' di un bmw serie 7, M3, Mercedes Slk....Jaguar x-type....e tanti tanti altri veicoli che non elenco.
Poi non nego che ci son oalcuni Suv che con un litro fanno i 5 ed altri che arrivano tranquillamente ai 12 (vedi il mio Rav)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”