Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Federico ha scritto: sono DUE topi ad Aosta, quelli nella foto, non uno.
Ma uno dei due non è il pupazzo che guida il kart in un altro thread?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

io voglio un tanto per ogni volta che mi mettete in ballo!
io c'ho il copyright! (:r:) :twisted:

sempre OT...
ah....a proposito di kart! giovedì sono a rioveggio tutto il giorno. sono disponibile per prove (chi rompe paga). lo vendo sempre eh?
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Altro che topi...quelli sono 2 super missili!!! :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
nesi
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

MMMHHHHH!!!!! interessanti gli SQUICCI!!!!!!
Peccato che nella foto non si veda se..... portano la minigonna o la longuette!!!!

(:s:)

Baci Baci
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

mmm mi sa che é entrata in forum chi mette in riga gli squicci.

A proposito....in tempi di ...alpine, come si chiamano oggi le corrispondenti agli squicci ? :twisted:
Non rispondo ...........delle risposte dei toscani !!!!!!!!!

Bye bye

Abbadia Ga Tau
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

nesi ha scritto:ciao, ragazzi posso dire la mia?
Sono sincera.... io subisco il "fascino della divisa"!!!!! ...
Attenta a quello che dici perche' potresti ritrovarti tutto il sito Vecio.it in divisa..... sotto casa tua :cry:
nesi ha scritto: Mi ricordo che quando è stato aperto l'esercito alle donne, in TV hanno mostrato le divise delle donne Carabiniere, c'era un tipo di uniforme bellissima con una gonna longhette (stretta e a metà  polpaccio) che però non ho mai più visto....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me la son persa...... :cry: :cry: :cry: (:ink:) (:w:) (:ink:) (:w:) (:ink:) (:w:) (:ink:) (:w:)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Attento a dare dello squicci a destra e manca perche' in mano ho prove di atti di nonnismo

(:re:)

http://www.gruppoalpiniprato.it/persona ... 005/17.jpg
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Lele ha scritto:Attento a dare dello squicci a destra e manca perche' in mano ho prove di atti di nonnismo

(:re:)

http://www.gruppoalpiniprato.it/persona ... 005/17.jpg
:shock:

Questo è quello che si dice "andare giù"!

C'è ancora speranza, quindi. Me ne rallegro.

L'espressione del pinciante non è delle più ca**ute ed operative, ma a questo si può rimediare con la costanza della pratica.

:lol:

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Beppe
Maggiore
Maggiore

oh my God!
(:w:)

Lele c'ho il copyright pure su quella foto! Esiste???

Abby, le squicci donne si chiameranno Tope se son belle senno lascerei squicci
Immagine
cavalli
Maggiore
Maggiore

nulla da spartire con il soldato Jane!
sono sempre convinto che il cappello per truppe da montagna, e quello da bersagliere in testa, anche ad una bella donna, sta male!
il talebano!
nesi
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

cavalli ha scritto: sono sempre convinto che il cappello per truppe da montagna, e quello da bersagliere in testa, anche ad una bella donna, sta male!
Oh ma come sei “sgrezzo”!!!!! Vi siete chiesti cos’è il fascino della divisa? Io più di una volta e non é mica facile rispondere!!!!! (:id:) Ci sarebbero 1000 ipotesi da fare, ma credo che le più attendibili siano le seguenti, (per me, naturalmente!): (:sss:)
- innanzitutto l’uomo in divisa…. bè … è un uomo, nel senso che non porta orecchini, capelli lunghi, braccialetti, ecc. ecc. e nel senso che perde quell’aria da “ragazzo” anche se è giovane o molto giovane,
- nel mio immaginario l’uomo in divisa dà  un profondo senso di protezione, sicurezza e forza, (anche se magari si tratta di uno squilibrato); a un uomo in divisa ti ci puoi rivolgere se sei in difficoltà , se hai dei problemi, semplicemente per il senso di affidabilità  che trasmette,
- un uomo in divisa è “bello” (:so:) non tanto per il “contenuto”…. Come fare a spiegare… è un po’ come la sposa nel giorno del matrimonio…. È come se fosse perennemente vestito da sera… tirato a lucido, senza barba, con il “coppino” sfumato, ecc.. ecc..
- i militari mi danno l’impressione che, se fossi in difficoltà , sarebbero pronti a qualunque gesto pur di portarmi soccorso…. (e ho detto: qualunque!!!!).
- e poi i soldati rappresentano oggi i loro predecessori e portano sulle spalle un bagaglio di storia e sacrifici che nessuno ha il diritto di dimenticare…
- ero partita per sparare ca**ate e mi sono ritrovata a fare un discorso serio, scusate la pesantezza!!! (:zzz:)
Per concludere: non so come vedo il soldato donna... forse devo ancora abituarmici, senza polemiche e senza retorica. Diciamo che vedrei bene un RIS donna ma ancora mi desta qualche perplessità  pensare che possa essere una ragazza a “proteggermi” da loschi figuri! Speriamo almeno che non sia già  al sesto mese, al momento del blitz!!!! (:-x)
Beppe
Maggiore
Maggiore

perdona Cavalli, se hai letto bene si è definito un talebano! E' fatto così... :lol:

okkio!! non dire dove abiti perchè ti potresti trovare Lele con l'uniforme sotto casa
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Il soldato donna per me è un paradosso, prima lo si accetta e meglio è.
Oggi probabilmente è possibile, come tutto del resto, se ne discute ancora quando tra 10 anni sarà  solamente un ruolo come altri.
Parleremo di mammo chissà .... :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Luigi
Capitano
Capitano

nesi ha scritto: Oh ma come sei “sgrezzo”!!!!! Vi siete chiesti cos'è il fascino della divisa? Io più di una volta e non é mica facile rispondere!!!!! (:id:) Ci sarebbero 1000 ipotesi da fare, ma credo che le più attendibili siano le seguenti, (per me, naturalmente!): (:sss:)
- innanzitutto l'uomo in divisa…. bè … è un uomo, nel senso che non porta orecchini, capelli lunghi, braccialetti, ecc. ecc. e nel senso che perde quell'aria da “ragazzo” anche se è giovane o molto giovane,
- nel mio immaginario l'uomo in divisa dà  un profondo senso di protezione, sicurezza e forza, (anche se magari si tratta di uno squilibrato); a un uomo in divisa ti ci puoi rivolgere se sei in difficoltà , se hai dei problemi, semplicemente per il senso di affidabilità  che trasmette,
- un uomo in divisa è “bello” (:so:) non tanto per il “contenuto”…. Come fare a spiegare… è un po' come la sposa nel giorno del matrimonio…. È come se fosse perennemente vestito da sera… tirato a lucido, senza barba, con il “coppino” sfumato, ecc.. ecc..
- i militari mi danno l'impressione che, se fossi in difficoltà , sarebbero pronti a qualunque gesto pur di portarmi soccorso…. (e ho detto: qualunque!!!!).
- e poi i soldati rappresentano oggi i loro predecessori e portano sulle spalle un bagaglio di storia e sacrifici che nessuno ha il diritto di dimenticare…
Ah, ma allora potevi dirlo che non parlavi della situazione italiana... :twisted:
Niente braccialetti? Coppino sfumato? Portarti soccorso? Rappresentano i loro predecessori?
Forse dovevi mettere tutto nel topic "barzellette".
Mandi.
Luigi "the third alpine taliban" (:ho:)
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
nesi
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Luigi ha scritto: Ah, ma allora potevi dirlo che non parlavi della situazione italiana... :twisted:
Niente braccialetti? Coppino sfumato? Portarti soccorso? Rappresentano i loro predecessori?
Forse dovevi mettere tutto nel topic "barzellette".
Mandi.
Luigi "the third alpine taliban" (:ho:)
PREGO? (:88:)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”