1-Il rischio ormai e' il mio mestiereMauro ha scritto:Qui si rischia!!!Lele ha scritto:vittoria senza problemi dell'8°/97Conge
![]()
Grazie Massimo per le news!!!
2-Grazie Massimo per queste utili informazioni!!!
1-Il rischio ormai e' il mio mestiereMauro ha scritto:Qui si rischia!!!Lele ha scritto:vittoria senza problemi dell'8°/97Conge
![]()
Grazie Massimo per le news!!!
Porca l'oca se se la cava bene!!!Massimo ha scritto:...evidentemente gli intrallazzi e le furberie non le fanno solo i terroni ma anche qui tra noi polentoni c'è qulcuno che se la cava bene in questo campo.
Vabbè va, vorrà dire che porto "l'ammazzacaffè" (da noi si dice così), cisterne di grappa...se trovo uno spazietto piccolo piccolo piccolo nella tenda di qualcuno. Lo so che devo fare, ognuno ha i suoi difettucci, io ho quello dell'alberguccio carino carino...prepararsi due costine davanti alla tenda , scolarsi un buon bottiglione al fresco della veranda, fumarsi un buon sigaro sdraiato sull'erbetta prima di andare in missione in centro città !
e saresti un AlpinoMauro ha scritto:Lo so che devo fare, ognuno ha i suoi difettucci, io ho quello dell'alberguccio carino carino...
Io posto in tenda lo dovrei avere ma....e' ancora presto!!!!!!!Massimo ha scritto:Non so ancora se ho spazio in tenda perchè siamo in 3 in una mini-igloo, comunque se tu dovessi avere dei problemi a raccattare un posto vedrò di sbattermi per trovare qualcosa che assomigli ad una tenda.
Il tuo ragionamento già mi piace , noi Alpini siamo gente da tenda e saccoapelo così alla buona , noi per esempio a tutte e 5 le Adunate che abbiamo fatto sinora ci siamo sempre rifiutati di utilizzare scarpe borghesi, ma solo e RIGOROSAMENTE gli anfibi lancio.
Abbiamo anche risolto il problema della pulizia personale improvvisando la "doccia da campo" ovvero 2 teli tenda tirati tra 2 paletti ed il tuo socio che ti versa addosso una tanica d'acqua da 20 litri.
Forza ragazzi non siamo obbiettori, facciamo vedere che una tenda del cazzo non ci spaventa !
Ciao
Oh Massimo grazie infinite, ma ho intenzione di proseguire la mia...(ehm meglio che non dico quella parola, chi è stato al 16° può immaginare)...ehm...proseguo per il mio obiettivo.Massimo ha scritto:se tu dovessi avere dei problemi a raccattare un posto vedrò di sbattermi per trovare qualcosa che assomigli ad una tenda...
Non farcela.....come ho ribadito + volte io vado senza organizzazione e poi, mal che vada, il sedile della macchina e' sempre a portata x un pisolinoNicola ha scritto: Se proprio non ce la fate vi trovo io un buco, mi impegno fin d'ora.