uno in meno. che ci abbandona? peccato
a proposito.per chi vuol venire a trovarci noi siamo all'entrata cittadella
uèè. dal giovedi pomeriggio presente. eh eh
Ciao ragazzi, scusate ma avendo cambiato posto di lavoro ho molto meno tempo di collegarmi rispetto a prima. Ovviamente in periodi "caldi" come questo tento di collegarmi qualche volta di più ma essendo fuori dalle discussioni dei forum diciamo che preferisco leggere solo ciò che dite.Ragazzi ma Massimo sapete che fine ha fatto?
Martedi.....beato teMassimo ha scritto: Come però è ovvio all'Adunata non mancherò, raggiungeremo Parma nella serata di martedì come e sempre io e il mio socio artigliere e come sempre piantando tenda con il solito metodo "alla cazzo" ovvero in un punto decente non troppo lontano dal centro.
Manca veramente poco ormai...
Massimo......non e' che ci procureresti qualche spazio con tanto di nastro bianco/rosso per piantare due o tre tende?Massimo ha scritto:Lele ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate ma avendo cambiato posto di lavoro ho molto meno tempo di collegarmi rispetto a prima. Ovviamente in periodi "caldi" come questo tento di collegarmi qualche volta di più ma essendo fuori dalle discussioni dei forum diciamo che preferisco leggere solo ciò che dite.Ragazzi ma Massimo sapete che fine ha fatto?
Come però è ovvio all'Adunata non mancherò, raggiungeremo Parma nella serata di martedì come e sempre io e il mio socio artigliere e come sempre piantando tenda con il solito metodo "alla cazzo" ovvero in un punto decente non troppo lontano dal centro.
Manca veramente poco ormai...
Ciao Lele, per me non è un problema, ti ricordi che l'anno scorso ve lo avevo tenuto un buco per te e Beppe? Tutto dipende dal culo a trovare un buon posto. Quest'anno parto martedì alle 17.30 da casa (Io abito in provincia di Verbania) ed in 2 ore dovrei essere a Parma, quindi arrivando intorno alle 19.30 - 20 non ci mettiamo a montare la tenda grande con le palerie ma montiamo quella piccola che in 10 minuti e su, la ricerca del "buon posto" la iniziamo quindi mercoledì mattina. Girano voci comunque che ci siano un sacco di posti già prenotati abusivamente anche se ieri mi sono collegato alla Gazzetta di Parma e c'è un articolo che dice che i cartelli di "prenotazione" verranno rimossi, quella è la cosa in cui speroMassimo......non e' che ci procureresti qualche spazio con tanto di nastro bianco/rosso per piantare due o tre tende?
stiamo calmi con le parole...buchi, culi...Massimo ha scritto:Ciao Lele, per me non è un problema, ti ricordi che l'anno scorso ve lo avevo tenuto un buco per te e Beppe? Tutto dipende dal culo a trovare un buon posto.
Ehi, galioffo, quando ci troveremo in quel di Parma prepara il tuo borsellino, perchè mentre per la savana potrei anche essere d'accordo,Lele ha scritto:Ragazzi silenzio....parla il LELE![]()
Sulla coppia Rinaldo Tigre......Mah, saranno imboscati da qualche parte nella savana dopotutto il Geometra non facendo nulla si puo' permettere le ferie.