GALLO2000
Caporale
Caporale
Contatta: Sito web

uno in meno. che ci abbandona? peccato
a proposito.per chi vuol venire a trovarci noi siamo all'entrata cittadella
uèè. dal giovedi pomeriggio presente. eh eh
Caporale Gallinaro Bruno
Gr.Art.Da Montagna CONEGLIANO
Brigata Julia
2° 90
Conduttore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

brisky ha scritto:Ragazzi... pessima notizia: devo bacare l'Adunata!
sorry :(
Buon divertimento e buone bevute.
Nooooooo esiste!!!!!!!!!

Ragazzi ma Massimo sapete che fine ha fatto?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Lele mi spiace, stavolta baco io... vorrà  dire che ti telefono dopo il tuo secondo giro di bevute così ti metto in vivavoce in macchina e ti "uso" come autoradio!!!
Dai scherzo, mi spiace davvero ma sono... ehm... rimasto imbottigliato nell'agenda impegni e non posso dire di no (dov'è sta cavolo di particella di sodio???)
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Massimo
Sergente
Sergente

r

Lele ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate ma avendo cambiato posto di lavoro ho molto meno tempo di collegarmi rispetto a prima. Ovviamente in periodi "caldi" come questo tento di collegarmi qualche volta di più ma essendo fuori dalle discussioni dei forum diciamo che preferisco leggere solo ciò che dite.
Come però è ovvio all'Adunata non mancherò, raggiungeremo Parma nella serata di martedì come e sempre io e il mio socio artigliere e come sempre piantando tenda con il solito metodo "alla cazzo" ovvero in un punto decente non troppo lontano dal centro.
Manca veramente poco ormai...
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Re: r

Massimo ha scritto:nella serata di martedì come e sempre ...
senza parole
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Massimo ha scritto: Come però è ovvio all'Adunata non mancherò, raggiungeremo Parma nella serata di martedì come e sempre io e il mio socio artigliere e come sempre piantando tenda con il solito metodo "alla cazzo" ovvero in un punto decente non troppo lontano dal centro.
Martedi.....beato te
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Massimo ha scritto:Lele ha scritto:
Ciao ragazzi, scusate ma avendo cambiato posto di lavoro ho molto meno tempo di collegarmi rispetto a prima. Ovviamente in periodi "caldi" come questo tento di collegarmi qualche volta di più ma essendo fuori dalle discussioni dei forum diciamo che preferisco leggere solo ciò che dite.
Come però è ovvio all'Adunata non mancherò, raggiungeremo Parma nella serata di martedì come e sempre io e il mio socio artigliere e come sempre piantando tenda con il solito metodo "alla cazzo" ovvero in un punto decente non troppo lontano dal centro.
Massimo......non e' che ci procureresti qualche spazio con tanto di nastro bianco/rosso per piantare due o tre tende?
A proposito e te Nicola dove ti sistemerai?
Dai che facciamo una balotta unica tanto per prenderci un po' per il culo a vigenda :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Massimo
Sergente
Sergente

Lele ha scritto
Massimo......non e' che ci procureresti qualche spazio con tanto di nastro bianco/rosso per piantare due o tre tende?
Ciao Lele, per me non è un problema, ti ricordi che l'anno scorso ve lo avevo tenuto un buco per te e Beppe? Tutto dipende dal culo a trovare un buon posto. Quest'anno parto martedì alle 17.30 da casa (Io abito in provincia di Verbania) ed in 2 ore dovrei essere a Parma, quindi arrivando intorno alle 19.30 - 20 non ci mettiamo a montare la tenda grande con le palerie ma montiamo quella piccola che in 10 minuti e su, la ricerca del "buon posto" la iniziamo quindi mercoledì mattina. Girano voci comunque che ci siano un sacco di posti già  prenotati abusivamente anche se ieri mi sono collegato alla Gazzetta di Parma e c'è un articolo che dice che i cartelli di "prenotazione" verranno rimossi, quella è la cosa in cui spero :twisted:
DOMANDA X I PARMIGIANI: Come sono i giardini dell'Università  ? Li sarebbe un ottimo posto, verde, grigliate e figa! :P :P
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Beppe
Maggiore
Maggiore

Massimo ha scritto:Ciao Lele, per me non è un problema, ti ricordi che l'anno scorso ve lo avevo tenuto un buco per te e Beppe? Tutto dipende dal culo a trovare un buon posto.
stiamo calmi con le parole...buchi, culi... :-)(-:
un buco si trova!
vada per l'accampamento vecio.it, Massimo se riesce a trovare il posto per 2-3 tende più la tua siam a posto sennò si starà  a vedere
Immagine
Luca
Soldato

Ciao a tutti ragazzi...
Dopo millenni mi faccio risentire...
Come va la vita?
Io tranquillo dai, si tira avanti... A Parma ci sarò sicuramente anche io, anche se probabilmente arrivo non prima di sabato mattina in treno...
Ma giuro che al pomeriggio sarò al punto di ritrovo...
Lele e Beppe, avete ancora gli stessi numeri di telefono eventualmente?
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
Beppe
Maggiore
Maggiore

ciao Luca...ovvio che si
te invece ho visto che hai cambiato mail! ti scrissi tempo fa ma mi tornò indietro!
ci si vede a Parma! mi raccomando!
Immagine
Luca
Soldato

Si Beppe, contaci che ci si vede stavolta! L'anno scorso ho avuto problemi di trasporti perchè il mio gruppo era accampato ben fuori città  a Trieste, e col pullman siamo rimasti incasinati, dopodichè mi è andato il telefono e non sono più riuscito a beccarvi...
Ma quest'anno dovremmo essere in città  quindi non c'è nessunissimo problema...
La mail, è vero, l'ho cambiata, o meglio ne uso di più un'altra... Ti do quella, cosi se ti dovesse servire ce l'hai...
Ciao ciao
Ultima modifica di Luca il mer mag 04, 2005 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
Luca Dal Corso

3/99 - Verona
Beppe
Maggiore
Maggiore

errore! modifica il messaggio e levala o modifica con qualche REMOVE ME o roba simile sennò ti si riempe la posta di spam!
Immagine
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Lele ha scritto:Ragazzi silenzio....parla il LELE (:c:)

Sulla coppia Rinaldo Tigre......Mah, saranno imboscati da qualche parte nella savana dopotutto il Geometra non facendo nulla si puo' permettere le ferie.
Ehi, galioffo, quando ci troveremo in quel di Parma prepara il tuo borsellino, perchè mentre per la savana potrei anche essere d'accordo,
mi chiedo perchè, in considerazione delle innumerevoli giornate di riposo di cui potevi godere nella tua precedente esperienza lavorativa, ti sei messo a cazzeggiare con la BMW.
Mancanza dell'altro sesso ?

Arrivo con la Tigre il venerdì pomeriggio, assieme a una parte del gruppo, per questioni logistiche (montaggio della struttura), nel bellissimo luogo che ci ha procurato uno del luogo. SSShhh !!!! non bisogna far nomi.

Ciao a tutti, e che sia una bella adunata. Di sicuro per me lo sarà  perchè avrò modo di rivedere gli amici del sito.
:-)(-:

PPPPP.SSSS.
Scusate la mia scomparsa dal forum, ma io ormai non riesco più a leggere nemmeno la posta.
(:w:)
gnaca na piega
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Ciao a tutti!

scusate se non mi faccio sentire da un po'... ma il lavoro mi sta facendo impazzire.

A Parma arriverò venerdì sera... Sono accampato con il mio gruppo (Gruppo Alpini Gavardo) al Parco Ferrari... Se qulacuno ha bisogno di un posto per piantare la tenda mi faccia un colpo al cell... Non garantisco nulla... causa molte richieste... ma una volta sul posto uqalcosa si potrebbe liberare...
Per il ritrovo sarebbe l'ideale sabato...

A presto...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”