quoto sempresbalzo, d'accordissimo con Lele e Abbadia.
le società sono in mano agli ultras, gli fanno comodo è inutile nasconderlo
Lo scrissi anche temp oaddietro....la Virtus Pallacanestro Bologna...anzi la GLORIOSA VIRTUS PALLACANESTRO BOLOGNA ha schedati tutti i supporter con tanto di foto.SempreSbalzo ha scritto:Lele le società sanno vita morte e miracoli dei loro tifosi "più accesi", sanno addirittura cosa portano e come lo portano... Per piacere non vengano a dire che i tifosi sono meno controllabili fuori casa per avere sgravio delle giuste multe...Lele ha scritto:Quindi i tifosi "fuori casa" non sono soggetti a controlli?Beppe ha scritto:Sullo striscione c'era scritto: "25 aprile festa dei traditori dell'Italia". Il giudice ha definito il fatto "di particolare gravita", concedendo però alla Juventus le attenuanti della gara in trasferta (quindi con minime possibilità di controllo) e dell'assenza di precedenti specifici durante la stagione.
Probabilmente aveva chiuso il box a chiave, sperando di lasciar fuori le grasse risate altrui.Luigi ha scritto: La battuta della settimana: Ron Dennis afferma che Schumacher a Imola non avrebbe mai ripreso Rakkionen...![]()
Ciao Luigi: Presente!. E' che non guardo quasi mai un topic che s'intitola Sport. Perchè proprio come sostieni tu, al 90% si parla di calcio, che oggigiorno ha poco a che fare con lo sportLuigi ha scritto:Questa deve essere la discussione con il maggior numero di interventi OT nella storia della rete.
Pure i bambini sanno infatti che il calcio e lo sport sono due realtà differenti.![]()
Hellis, ci sei? Ma possibile che la nazionale non possa avere un allenatore italiano?
La battuta della settimana: Ron Dennis afferma che Schumacher a Imola non avrebbe mai ripreso Rakkionen...
Mandi.
Luigi
Hai ragione ma vedi, io ho provato a parlare del secondo sport nazionale ma dopotutto se son l'unico ha tifare per una vera squadra(Virtus Pallacanestro BolognaHellis ha scritto: Ciao Luigi: Presente!. E' che non guardo quasi mai un topic che s'intitola Sport. Perchè proprio come sostieni tu, al 90% si parla di calcio, che oggigiorno ha poco a che fare con lo sport![]()
Fors el'aveva tirato fuori qualcuno di voi ma il problema e' questo.....Hellis ha scritto: Schumacher: si può dire di lui ciò che si vuole, che è antepatico, che è spocchioso, che non sa parlare l'italiano, ma il suo lavoro lo sa fare meglio di tutti.
si ma all'inter gliel'hanno proibito infatti era scarso forte...Lele ha scritto:Che strano con tanti giorni che sono trascorsi dal 1999 al 2005..... proprio quando la juve e' sotto accusa che salta fuori questo video.....ma questo giocatore non giocava anche all'inter?
Lele ha scritto:Hai ragione ma vedi, io ho provato a parlare del secondo sport nazionale ma dopotutto se son l'unico ha tifare per una vera squadra(Virtus Pallacanestro Bologna![]()
) cio' significa che gli altri non capiscono nulla di basket
![]()