Caspar_Vermeulen
Soldato
Contatta: Sito web

l'Atlante CORF

Ciao a Tutti,

Abbiamo pubblicato appena l'Atlante CORF, un CD con più di 140 mappe della linea Maginot con gli construzioni della CORF. Valuti per CD è giusto EUR 10.00 (Porto non compreso). Le più informazioni a http://www.maginot.info/atlas/

Caspar Vermeulen
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: l'Atlante CORF

Caspar_Vermeulen ha scritto:Ciao a Tutti,

Abbiamo pubblicato appena l'Atlante CORF, un CD con più di 140 mappe della linea Maginot con gli construzioni della CORF. Valuti per CD è giusto EUR 10.00 (Porto non compreso). Le più informazioni a http://www.maginot.info/atlas/

Caspar Vermeulen
Scusa la mia ignoranza...porto sono le spese di spedizione?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Ma c'e' anche la versione italiana?
Per ora non l'ho vista quindi....e' prevista?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

La versione in italiano non ci dovrebbe essere. Porto si intende le spese di spedzione... considera che Caspar non parla italiano e quindi penso che la traduzione l'abbia fatta con un traduttore che si sa che non è mai perfetto e preciso.

For Caspar: Feel free to write in english, I think that there is no problem for all our user to understand some messages in english. In case, someone will provide for italian translation.
In the message above, I explainded to Lele that there isnt an italian version of the cd and that the "porto" is about cost of the spedition.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
M51
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

CD

Visti i miei interessi, è sicuramente da ordinare, CORF e Corsica!!, (le fortificazioni della Corsica furono riutilizzate dal REI nel periodo di occupazione e ne costruirono anche)

http://www.france-militaria.net/bunkera ... /index.htm

Questa è Made in Italy

A quando un CD sulle fortificazioni italiane?

M51
Caspar_Vermeulen
Soldato
Contatta: Sito web

Lele ha scritto:Ma c'e' anche la versione italiana?
Per ora non l'ho vista quindi....e' prevista?
If someone wants to translate it I am always willing to add an Italian version. As Axtolf wrote the postage is more or less what the postal service ask. Here is a small overview:

Number / IBAN / Paypal:
1 2,50 3,50
2 3,25 5,00
3 4,00 6,00
4 4,50 7,00
5 5,00 8,00

IBAN is for international payments which should costs the same as making a payment in Italy (My payment to Slovenia was free of charge), but I don't know the charges that Italian banks charge. Otherwise you can also pay by credit card via Paypal, which is a bit more expensive to cover the commission charged by Paypal.

The current CD covers also the works, casemates, shelters and observation posts from Northern France up to Corsica of the CORF, the commission responsible for the design and construction of the permanent fortifications. There is also a file for each work with the armament, a small plan and current photos. For each sector there is also a photo gallery with 8 (Jura) to 40 photos (Corsica). And of course there is a file for each weapon.

A CD about Italian fortifications would be wonderful, but I think I would need several lives to complete that. But I am always open to ideas.

Best regards,

Caspar
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

se vi interessa PayPal io l'ho usato, è affidabile.
vai sul sito ti registri e paghi.
le spese di commissioni sono di circa 1 euro.
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
M51
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

CD

Ordinato il 5 Arrivato oggi, più veloce della luce
Da un primo esame "Ben Fatto"
Vale tutti gli euri spesi

Grazie Caspar

M51
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Consiglio a tutti gli appassionati di ordinare il cd. Si tratta di un opera decisamente eccezionale. Ci sono diverse foto, e moltissimi dati oltre che le mappe delle zone principali.
Sicuramente per chi ha la passione delle fortificazioni si tratta di un must, visto che la linea maginot è di certo una delle fortificazioni piu' famose e particolari al mondo. Inoltre lo stato di conservazione di moltissime parti di essa, rendono la visita, sia reale che virtuale, molto interessante.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Fortificazioni moderne”