axtolf ha scritto:Qualcuno di voi o degli amici che hanno partecipato al raduno, ha qualche lamentela/suggerimento? Non sono certo di riorganizzare il prossimo anno, ma in ongi caso mi piacerebbe avere qualche feedback.
Che dire... non eravamo proprio in pochi ma nemmeno tantissimi, e così com'è stato quest'anno (non conoscendo i precedenti però) a me sembra una misura equa e gestibile, meglio non troppi ma buoni insomma.
Dalla parte organizzativa ho visto che hai dovuto smaltire qualche intoppo dell'ultimo minuto ma vedo che sei riuscito a tenere la situazione sotto controllo, non senza stress probabilmente.
Andando controcorrente io invece ritengo che l'idea del raduno in concomitanza con un ponte festivo abbia aiutato parecchio, specie chi come me aveva 4 ore di macchina da gestire e che ho dovuto abbandonare la seduta a base di grappa a Bassano (cosa che vedrò di sistemare al prossimo appuntamento).
Unica cosa che forse va pensata, è la faccenda delle ricontrattazioni delle presenze, ho visto che hai dovuto ricontrattare un po' di volte nel Wek per la storia del pranzo, forse ci vorrebbe un pizzico in più di fiscalità in questo senso, ma senza cattiveria.
PS: per le occasioni future, per quanto mi sarà possibile, posso dare il mio piccolo contributo organizzativo, se servirà .
Grazie ancora per tutto questo sbattimento.
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)