brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Sbronzi del Monte Pioppa - Post Raduno

Qualcosa mi dice che sono il primo che è rientrato intero, sano e salvo (almeno fisicamente) a casa e a postare qualcosa di non necessariamente sensato sul Forum.
Ringrazio TUTTI della compagnia di questo raduno e della giornata all'insegna della penna nera nonostante il nostro beneamato uomo Meteomont abbia "bacato" la giornata con previsioni meteo sbagliate :lol:
Come mio primo appuntamento con voi devo dire che tutto è filato liscio, compreso il sabato sera da "razzo" in cui ho dovuto ad altri di farmi da navigatore telefonico dopo essermi perso 3-4 volte per Feltre e dintorni, ma riusciendo a recuperare il tutto senza grossi danni.
In ogni caso, posso dire di aver finalmente visto di persona un po' di facce di questo Forum, e di aver constatato di persona che non sono l'unico fuori di testa qui dentro.
830 km in un WE per un raduno alpino, niente male come record personale, ma c'è chi avrà  fatto di meglio di me, vero veci? :)
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Pompiere
Soldato

Ciao a tutti!!!

Oggi al Raduno di Belluno c'ero anch' io, non come Alpino ma come Vostro "Ospite"... (il mio nick infatti dice tutto) insieme a Paolino.

Gran divertimento, tanta Bella Gente, troppa troppa acqua (ma chi è di Belluno ci prende l' abitudine... Piòva de Belùn, no la bagna nessun), Gita a Bassano con relativa visita al museo del Ponte degli Alpini ed esursione finale a base di grappe e cori da Nardini... da paura!

Questa è stata la mia prima escursione nel Mondo degli Alpini, sperando ce ne siano altre.

Ringrazio e saluto Tutti, a presto con il prossimo Raduno...
Pompiere 7/92

Alere Flammam et Flammas Repellere
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Sbronzi del Monte Pioppa - Post Raduno

brisky ha scritto:Qualcosa mi dice che sono il primo che è rientrato intero, sano e salvo (almeno fisicamente) a casa e a postare qualcosa di non necessariamente sensato sul Forum.
Ringrazio TUTTI della compagnia di questo raduno e della giornata all'insegna della penna nera nonostante il nostro beneamato uomo Meteomont abbia "bacato" la giornata con previsioni meteo sbagliate :lol: :)
Vorrei precisare che avevo detto che avrei fatto sciogliere la neve del monte Pioppa grazie alla mia scaglia e.........beh, con tutta l'acqua che e' venuta di sicuro si sara' sciolta!!!

brisky ha scritto: Come mio primo appuntamento con voi devo dire che tutto è filato liscio, compreso il sabato sera da "razzo" in cui ho dovuto ad altri di farmi da navigatore telefonico dopo essermi perso 3-4 volte per Feltre e dintorni, ma riusciendo a recuperare il tutto senza grossi danni.
In ogni caso, posso dire di aver finalmente visto di persona un po' di facce di questo Forum, e di aver constatato di persona che non sono l'unico fuori di testa qui dentro.
830 km in un WE per un raduno alpino, niente male come record personale, ma c'è chi avrà  fatto di meglio di me, vero veci? :)
Grazie per la presenza e piacere d'averti conosciuto
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

Pompiere ha scritto:
Questa è stata la mia prima escursione nel Mondo degli Alpini, sperando ce ne siano altre.

...
Purtroppo ormai ci vogliono sgretolare ma....noi alpini ci incontreremo sempre.
A proposito...macche' al prossimo raduno, a Maggio devi venire all'Adunata.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
marco66
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Contatta: Sito web

Oh cavolo!
Non mi ero accorto del post aperto da brisky e ho mandato i ringraziamenti sul post del raduno.
Dovrei fare due pince per questo (Lele non provare a replicare :evil: )

Comunque li ripeto anche qui e di nuovo
W gli Alpini
W Ax e il suo inesauribile impegno.

Ciao Marco
Artigliere
Masi Marco
9°/86
6° Art. Mont.
Gruppo Agordo

http://www.alpinimaranello.altervista.org
Oriente
Sergente
Sergente

Bellissimo raduno e organizzazione perfetta del nostro caposcaglia..anche se gli do milioni di giorni di pioppa :lol: :lol: :lol:

E' stato meraviglioso rivedere i posti dove ho fatto la naja,soprattutto le salmerie e il mio posto branda(si,sono andato in camerata di nascosto :lol: )
Ma è stata anche una tristezza vedere quei missili di feltre(senza offesa per i missili)svaccarsi in quel modo alla caserma Salsa...forse ai miei tempi sarebbero stati ridotti in polvere :twisted: .
E poi tutti i servizi di corve',spaccio vederli in mano a persone esterne alla caserma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :twisted:
Va bhe'....i tempi corrono e i nostri ricordi sono sempre fermi....

Speriamo di rivederci ancora tutti a Parma 2005,io di sicuro ci saro' :wink:

P.S.Marco ricordati che sei un mezzo artigliere :lol: :lol: :lol: :lol:
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

pince per lo ska

marco66 ha scritto: Dovrei fare due pince per questo (Lele non provare a replicare :evil: )
Io sono del 9°, quindi secondo le regole del Genio Tridentino, 9 pince per lo ska! :)
PS: beh ci tenevo a lasciare una mia impronta dopo essere stato uno dei primi ad abbandonare la tavolata "obliqua a sinistra" alla Nardini
Lele
Colonello
Colonello

marco66 ha scritto: Dovrei fare due pince per questo
Ne aggiungerei altre 2...altre2 e per finire altre 2 per un totale di....8
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

foto raduno

Faccio esplicita e formale richiesta per le foto del raduno (tutte di tutti se possiibile), io farò avere in settimana le mie (poche) foto ad Axtolf.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

ciao a tutti!
come solito mi sono molto divertito, ringrazio pubblicamente il Conte per l'ospitalità , il topo di Mauro il missile di Lele e il razzo di Ax.
tutti gli altri che ho incontraro nuovamente con piacere e i nuovi amici! alla prossima!
queste sono le foto che ho fatto io.....
non sono un granchè perchè le ho dovute ridurre tutte togliendo un pò di definizione altrimenti chi ha il modem con la linea tradizionale prima di vedere una foto arriva prima il prox raduno!
la prima
http://www.gruppoalpiniprato.it/persona ... foto01.jpg
per vederle tutte cambiate il numero finale da 01 fino a 44
l'ultima
http://www.gruppoalpiniprato.it/persona ... foto44.jpg
l'ultima è per i colleghi collezionisti :twisted:

è fatto divieto usare le foto senza preavviso al sottoscrittto se non per uso personale :wink:

nicola te che non sei un alpino mi faresti una foto? muaaaaaaaa!!!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

ah Ax te ci puoi fare quello che vuoi, se le vuoi aggiungere qualcuna alle tue che metti sul sito fallo pure.
le lascio in rete una settimana da oggi e poi le cancello
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:ah Ax te ci puoi fare quello che vuoi, se le vuoi aggiungere qualcuna alle tue che metti sul sito fallo pure.
le lascio in rete una settimana da oggi e poi le cancello
Niente male!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

foto di Beppe

Complimenti per le foto!
Io vedo di guardare le mie stasera e di recuperare una pagina dove caricarle... Vi farò sapere al più presto

PS: eri tu con la Nikon D70 vero?
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Beppe....
scusa la mia ignoranza e il mio rincoglionimento senile, nonche' la pressoche' totale di mancanza di conoscenze, ma per farmi vedere la massa di bocetti non avevi un modo meno barbaro ? ahahahahah
Scherzia aparte, chiaramente ti ringrazio per la possibilita' che dai al forum di vedere, ma perché riesco a vedere fino al 19 ( e c'é gia' da inorridire ahahah ) poi non vado piu' avanti... cambio il numero, do invio e mi esce fuori la riga di : salva ,invia..eccetera e sulla dx in basso il riquadro con le frecce per spostare e ingrandire...
In quelle che ho visto, l'unica persona seria, chiaramente é un GA, anche se ha nappina d'oro....ciaooooo
Abbadia
Paolino
Sergente
Sergente

Mi unisco al coro dei ringraziamenti per Ax che, come al solito, ha organizzato in maniera egregia l'appuntamento. Finalmente ho potuto associare qualche viso alle note firme dei post! Un saluto a tutti e... arrivederci a Parma :lol:

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”