jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Posto che penso di essere agli antipodi rispetto alle posizioni politiche di Hellis non posso a fare a meno di concordare con le sue osservazioni (al di là  del merito su certe osservazioni specifiche ma è ovvio e giusto che non possiamo essere d'accordo su tutto!).
E' di stamani la dichiarazione "Le tasse ridotte a tutti, anche ai ricchi", che sinceramente mi manda in bestia quale lavoratore dipendente con figli a carico!
Alla fine comunque la colpa è nostra perchè non riusciamo ad esprimere una civile e silenziosa protesta che porterebbe a risultati certi: spengere i televisori, non andare alla pertite di calcio, non acquistare per un mese la benzina di un determinato produttore, non comprare determinati prodotti e via dicendo.
Volete scommetter che dopo un po' trovano le soluzioni?
Il guaio è che ci piace protestare e lamentarci ma poi guai a chi ci tocca le Nike oppure il divertimento della domenica!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Luigi
Capitano
Capitano

jolly46 ha scritto: Alla fine comunque la colpa è nostra perchè non riusciamo ad esprimere una civile e silenziosa protesta che porterebbe a risultati certi: spengere i televisori, non andare alla pertite di calcio, non acquistare per un mese la benzina di un determinato produttore, non comprare determinati prodotti e via dicendo.
Panem et circenses, caro Jolly (a proposito, che bello quello "spengere"... :D)
E' di stamattina la notizia di un cosiddetto "esproprio proletario" in quel di Roma (mi pare): prelevati generi alimentari, vestiti e... cd e simili. Come si può vivere senza Aguilera & C.? :evil:
Hellis ha scritto:....ahahah già  Luigi, un bolscevico doc.
Sapevo che il complimento ti avrebbe fatto piacere... :D 8) :D
Come diceva un tuo conterraneo (vado a memoria) è bello avere ogni tanto, in un mondo di falsi amici, un nemico con cui andare d'accordo... :P
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”