Ci siamo scaldati per Asiago, scordando che prima c'é Parma.
Per le sustemzioni in albergo, allego due post di commento su ana.it, non su Forum , ma su Parma 2005.
Mi pare parlino da soli e sara' cosi' anche ad Asiago.
Pero' io che sono ipercritico sull'Ana, non so quanto possa intervenire l'Ana, ne' a livello nazionale ne' a livello locale.
Se le Agenzie fanno cartello, l'unica cosa che Ana potrebbe fare é avvisare e pubblicizzare il fatto che si puo' anche andare direttamente con gli alberghi, ci sono infatti quelli che non hanno dato tutto in mano alle agenzie.
E invece pubblicizza addirittura i nomi delle Agenzie medesime....forse non ha visto le tariffe e le condizioni?
Boh non so cosa pensare...mi fa male...pensare male...ma non é detto che non ci si imbrocchi.Non penso a me..o ai baldi giovani che un posto da smaltire lo trovano ovunque, penso ai piu' anziani ( io giovanissimo sono !!! ) e alle mogli e a tutti quelli che contribuiscono a fare grande un'adunata e che dovranno scegliere se non esserci o se farsi spennare come polli solo per esserci.
Da Ana ormai non spero piu' avere risposte peccato...un silenzio che puo' indurre a cattivi pensieri, magari del tutto ingiustificati.
Allego:
Re: Prenotazioni alberghiere adunata Parma (Punti: 1)
da Giamberto di 26 Ago 2004 - 09:43
(Info utente | Invia messaggio)
Speravo che qualche Sezione organizzatrice delle Adunate Nazionali non si lasciasse coinvolgere dalle Agenzie per le prenotazioni, dove come sempre e già tutto esaurito fino alla vigilia dell'Adunata e con ricarico dei prezzi dei vari alberghi, mentre poi vai a sapere che tutti gli alberghi sono semivuoti, a scapito di tutti.
Mi dispiace che anche Parma sia caduta in questo sistema.
Un solo giorno, ma ci sarò a fare festa con tutti gli Alpini di Parma.
Giamberto
[ Risposta ]
Re: Prenotazioni alberghiere adunata Parma (Punti: 1)
da cbspock di 06 Set 2004 - 10:52
(Info utente | Invia messaggio) http://
Contatto due delle agenzie indicate a mezzo fax per una camera doppia (eventualmente anche in citta'); una neanche mi risponde, l'altra afferma che è rimasta una sola camera in tutto il territorio di parma a 220 euro notte minimo due notti ed allontanandosi si arriva a 130 euro a 30 km di distanza. Testardo come un mulo cerco le pagine gialle di parma, chiamo un albergo a caso e .... albergo in parma, 3 stelle, mezzo vuoto per il raduno e 90 euro a notte (non vogliono nemmeno la caparra). Possibile che ad ogni raduno siamo visti come dei polli da spennare?
Domenico
Ciao a tutti...
Abbadia