Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Oriente mi meraviglio di te! Qui mi sa che ti tocca metter mano al portafoglio a Parma....consolati ti terrà  compagnia Lele!

Nicola le tue parole sono sempre pillole di saggezza.... :lol:

comunque secondo me abbiamo bevuto troppo poco non ho visto nessuno barcollare o dire frasi sconnesse...oppure reggiamo troppo bene? mh...
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

[quote="Beppe"]....consolati ti terrà  compagnia Lele!

Non penso!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: pince per lo ska

marco66 ha scritto: Ok che sei del 9° ska...... ma se non lo hai notato :shock: , anche il sottoscritto è del 9° ma anno 1986 quindi vediamo di inchinarci davanti alla scaglia vera!! :twisted:
Beh hai ragione sullo ska, non lo avevo notato, però tu per primo non avevi notato che ti avevo steso un tappeto color cremisi (così zittisco anche Abbadia) aprendo un thread nuovo per i postumi del raduno.
In ogni caso porgo inchino (ed eventuali pince) alla scaglia.
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Solo per dire che sono felice di aver visto dalle foto che anche la spilla della compagnia Genio Pionieri della Taurinense ha partecipato al Raduno di vecio.it. Almeno quella !!
Rinaldo, come passa il tempo vero?
Un tipo con il buon Brisky sarebbe stato la gioia dei Vej....ahahahahahahah...ma é giovane si fara', sempre che trovi chi gli insegna la ...retta via.
Ma ormai la "religione" é una cosa ...cattiva e allora assistiamo alle...rimbeccate e ai sacrilegi, ma pazienza noi saremo ancora piu' distinguibili e unici...ahahahahahah
Dai Brisky non te la prendere... come vedi sto curando te in modo particolare e per un motivo ben preciso: hai avuto la dannata fortuna di essere un GA...nota non di essere stato e quindi devi essere speciale in tutto...e se ti applichi puoi imparare...vedi che hai gia' imparato il colore della TUA nappina !!!! E mi sa che non lo scordi piu'.

Cioa GA , ciao Rinaldo, ciao tutti

Abbadia
Palma
Sergente
Sergente

Oriente :!: :!:
Ho capito solo dalle foto chi sei:!:
Ci siamo parlati in mensa truppa, ti ricordi :?:
Parlavamo del fatto che non c'è più la corvè cucina, e che quei due tipi fumavano tranquillamente in mensa.
MA ESISTE :evil:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Oriente
Sergente
Sergente

Azz Palma allora eri tu quello :shock:
La prossima volta metto un cartello attaccato alla camicia con scrittoIl vecio Oriente cosi mi riconoscerai :wink:

Cmq Palma non so cosa mi abbia fermato nel bastonare quei mezzi missili alla Salsa..per me è un insulto al corpo degli alpini :evil: ....svaccati,con le scarpette da ginnastica...in refettorio con la paglia accesa :evil: ..non esiste assolutamente..propongo una spedizione punitiva in quel della Salsa :twisted:
Se qualcuno vuole partecipare mi faccia un fischio :wink:

Marco essendo tu della scaglia 66 ti pago volentieri tutti i giri che vuoi :wink: ..rispetto per i veci 8)

Lucrezia se vuoi venire al prossimo raduno ti accompagno io volentieri 8)

Brisky ottime le foto :wink:

Beppe ho visto che anche tu hai notato la scarsa vena di bevute domenica....le mie sensazioni erano giuste allora :lol:

Spero al prossimo raduno di poter conoscere anche Abbadia.....e magari fare con lui due chiacchiere tra un bicchiere di vino e uno di grappa :lol:

Saluti a tutti....ora potete mettervi sul riposo 8)
Art. Oriente Inc. Radiofonista
16a Btr
Gr.A.Mon. "LANZO"
(6° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Cadore
1°\89
Signore delle cime
Piu salgo Piu valgo
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Oriente ha scritto:Saluti a tutti....ora potete mettervi sul riposo 8)
muaaaaaaahhahah!!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

30/B e non per tutti!

Oriente: belle le foto???? Ma se mi sono venute da schifo!!! (una in particolare mi aspettavo che destasse pesantissime critiche) Sarà  che sono un tipo troppo esigente a volte? Boh
Abbadia... per la storia del GA e sul colore della nappina vabbè i lapsus possono sempre capitare, cmq come Guasta, per il dove e il quando nel mio Reggimento, per certi versi ero proprio quello "speciale", spesso visto male da quelli che di solito fanno i disastri in caserma (i rigaioli insomma), leale con gli amici e coi veci, bastrad inside fino all'osso con chi rompe i cojons solo per il gusto di farlo.
A proposito di foto, mancano all'appello quelle del "Massa Forum", e di almeno un altro paio di persone che hanno fatto foto (un ASA Bellunese-Feltrino dalla nappina bianca) e non so bene chi altro.
La prossima volta mi porto la strip in velcro con il nick e il Gladio.
Palma
Sergente
Sergente

Oriente ha scritto:Se qualcuno vuole partecipare mi faccia un fischio :wink:
PRESENTE :!: :!: :!:
Fumavano anche nel corridoio della 79 CP :evil:
Cle Istruttore 8/98
16° RGT Belluno
79 CP
Miane (TV)
-GLI ALPINI VANNO, COME ANGELI BIANCHI..E AD OGNI PASSO COPRONO UNA FOSSA-
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Oriente,
non ti preoccupare per la bevuta...a Parma giochi in casa...e quindi non avrai grossi problemi di...trasporto bevande...ne approfitteremo non temere....
Brisky, cacciati in testa che i GA sono speciali, da sempre, abituati a trattare con tritolo ( ai mie tempi ora nn so che cosa si usi...), quindi da prendere con le molle.
Siamo pochi, quindi inconfondibili e il nostro spirito di corpo ( e anche in corpo per essere sinceri ) é sempre di alto livello.
Non voglio dire che siamo i meglio, pero' lo penso !!!
Il fatto di come scrivi indica che hai avuto un buon...addestramento...e le picozze che porti sul cappello e la nappina cremisi ( mi raccomando ) le porti con orgoglio.
Ti racconto un episodio recente.
A Casale all'ultimo raduno del 1° Raggruppamento ho conosciuto il Generale Graziano, neo comandante della Taurinense.
Mentre parlavamo ho visto che guardava il mio cappello e mi ha chiesto dove avevo fatto naja.
Io ho solo risposto: Genio-Abbadia Alpina.
Il suo commento : scalcinati ma in gamba ! Tieni conto che ci conosceva bene, aveva prestato servizio a Pinerolo al Susa !
E' stato un grosso complimento e fa parte del mio " zaino " da Ga !
Scusate tutti il panegirico, ma mi devo istruire il bocia, mica posso lasciarlo crescere come l'erbaccia !
E spero di essere arrivato in tempo ahahahahah uno che ha i ...lapsus sulla nappina dovrebbe almeno sapere a memoria ( come noi ai bei tempi " la motivazione della medaglia d'oro all'Arma del Genio " tenace, infaticabile , modesta............"
Direte che tenace e infaticabile magari si...modesta...un po' meno...ma tenete conto che noi al titolo di geniere abbiamo aggiunto ancora quello di Alpino...quindi ci sia concesso il peccato diorgoglio...
Ciao a tutti

Abbadia
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Abbadia, beh diciamo che qui siamo un po' OT ma essendo un discorso nato dai postumi del raduno (e avendo scritto come topic "Sbronzi...") tutto sommato penso che come divagazione ci possa stare, i bocia (o i Razzi) vanno cresciuti. E io di addestramento ne ho avuto parecchio, l'orgoglio lo sto tirando fuori solo da poco tempo.
Infatti alla Salsa non mi sentivo così tanto in casa xkè ci ho fatto solo 10 giorni e già  col fregio del gladio, però riscoprire una caserma dove ai tempi mi dovevo rivolgere an un Caporale come se fosse stato il Generale Ardito (ai tempi del '99 era Cte del comalp se non erro), e invece domenica eravamo noi civili a guardare male la massa najona in mensa in tuta, svaccati & cazzeggianti e fumando pure... altro che sempre di corsa!
PS: son guastatore arresto e distruggo...
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Anch'io desidero ringraziare il buon vecchio Ax per la bella giornata.
Oriente, la sfida per te sarà  doppia, visto che mi hai dato dello squicci.

Grazie anche a Beppe e Mauro che sono stati miei graditissimi ospiti e mi hanno distolto da mille pensieri opprimenti.
Grazie anche ad Ax per aver pranzato a casa mia lunedì...è sempre un piacere .

A tutti un grazie per la vostra amicizia e...W GLI ALPINI.

Il Conte
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Oriente ha scritto:P.S. Rinaldo cap sta per caporale capitano o capostecca :roll:

Alcuni esempi:

1) Camicia A Pennello
2) Cadere A Pendolo
3) Correre Al Patibolo
4) Calli Ai Piedi
5) Cotolette Alla Parmigiana
6) Cavare Anca Patate (Disseppellire Le Patate)
7) Correre A Perdifiato
8) Comincia A Poltrire
9) Cavoli A Pasto
10) …
11) …
….
….
1000) Cantare A Piacere
1001) Capitano A Pochi
1002) Capitanò Anche Polli
1003) Capitano Alle Postazioni
….
….

Sciolto il dilemma?

:-)(-:

Ciao Oriente.
gnaca na piega
SempreSbalzo
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Ragazzi ma siete stati alla Salsa??? :shock:
Dio quanto vorrei tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E com'era, cambiata o sempre la stessa? raccontate raccontate!!
Io curioso! :shock:
C.le Semplicino Luigi
16° Rgt Belluno
Compagnia Comando e Servizi
-- 'Szischt? --
5/99/A
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

cap. rinaldo ha scritto: 8) Comincia A Poltrire
Non so se è più divertente la risposta o il fatto che l'8 seguito dalla parentesi si trasformi in una faccina soddisfatta.

Certi informatici devono essersi istruiti al Centro Addestramento Pirloni.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”