Hai sbagliato tavolo, da noi si beveva solo vinoOriente ha scritto:Mha..sul fatto delle bevute mi avete tutti deluso....alla fine mi sono scolato 3 caraffe di buon vino rosso da solo...
:
Se non era per me la vostra caraffa di vino evaporava alla luce dei lampadariHai sbagliato tavolo, da noi si beveva solo vino
Opssti rammento che gli altri tre commensali del tavolo suddetto, pur senza incensamenti ed osanna, hanno contribuito, contribuiscono, e contribuiranno, all'incremento dei livelli occupazionali nel settore vitivinicolo nazionale.
che vergogna... come si fa a tralasciare certi dettagli?Opss ..in effetti mi ero dimenticato del tavolo dei "masa veci"(a parte Ax ovviamente Laughing ).Bhè devo dire che anche voi vi siete difesi bene in quanto a vino ....il vero problema era nel reparto missili
Doppio orrore con i fiocchi... non hai quindi osservato fregio, nappina e gradi sul cappello????P.S. Rinaldo cap sta per caporale capitano o capostecca
Bravo Ax è cosi che si fa tra fratiQui qualcuno farà compagnia a Lele a offrire doppi e quadrupli giri al prossimo incontro.
Brisky attendiamo con ansia le foto....è stato un bellissimo raduno ed il minimo è ricordarselo anche a distanza di annisto pubblicando le mie poche foto sul mio sito... celebrazione del Bacatore inclusa... a tra poco l'aggiornamento finale!
Potrei darti ragione, ma io non baco, quindi per esclusione...D'altronde qualcuno doveva pur fare compagnia a Lele .....la persona piu indicata ovviamente sei tu
Ok che sei del 9° ska...... ma se non lo hai notatobrisky ha scritto: Io sono del 9°, quindi secondo le regole del Genio Tridentino, 9 pince per lo ska!![]()
PS: beh ci tenevo a lasciare una mia impronta dopo essere stato uno dei primi ad abbandonare la tavolata "obliqua a sinistra" alla Nardini