Io ci sto, ma l'incontro deve essere anche musicale, e il tema sarà : "E ti compare tira"mida ha scritto:...mi ricordo di una volta che abbiamo preparato il caffè-bomba e la guarnizione perdeva un pò...quasi si incendiava la caffettiera![]()
visto che fra poco saremo ad Aosta, intorno ad un fuoco non ci sta bene anche una grolla o un genepi?

E bravo Massimo, io è qualche anno che evito la "bomba", ma da quel che ricordo oltre alle " ... discrete qualità terapeutiche ... " ha anche degli effetti collaterali. E non si fermano al solo canto, vero Alb60.

Per quanto attiene al tema grappa io consiglio di provare la Grappa Poli, un produttore di Schiavon (VI) che ha saputo scegliere la qualità . Le sue grappe sono tutte eccellenti. Ha un Museo-Negozio in quel di Bassano in prossimità del Ponte degli Alpini, sinistra orografica della Brenta, all'inizio della salita di Via Gamba. Ne porterò una bottiglia ad Aosta, e fin da ora nomino Beppe suo custode, in relazione alla sua innata simpatia per il cappuccino.