Calma ragazzi.......il pagamento bisognera' effettuarlo prima di bere quindi.........ricordero' ancora!!Oriente ha scritto:Grazie dell'info Ax...a questo punto Conte non mi riconoscera' mai....e il mio portafogli non sara' svuotato
![]()
![]()
Calma ragazzi.......il pagamento bisognera' effettuarlo prima di bere quindi.........ricordero' ancora!!Oriente ha scritto:Grazie dell'info Ax...a questo punto Conte non mi riconoscera' mai....e il mio portafogli non sara' svuotato
![]()
![]()
Visto che Lele è in macchina con meCalma ragazzi.......il pagamento bisognera' effettuarlo prima di bere quindi.........ricordero' ancora!!
si ma prima dell'autogrill dev isalire in macchian e...li pagherai!!!!Oriente ha scritto:
Visto che Lele è in macchina con me....ci fermeremo a tutti gli autogrill austostradali
![]()
.....cosi ve lo porto a Belluno gia' imbevuto di alcool
![]()
![]()
![]()
Lele guarda che la macchina la prendo iosi ma prima dell'autogrill dev isalire in macchian e...li pagherai!!!!
Penso 5 autogrill.Oriente ha scritto:Lele guarda che la macchina la prendo iosi ma prima dell'autogrill dev isalire in macchian e...li pagherai!!!!![]()
Ax mi ha dato ordini ben precisi in merito...dunque non si discute![]()
Se partiamo alle 5 del mattino facciamo in tempo a fermarci in tutti gli autogrill...a proposito,a grandi linee hai idea di quanti ce ne siano prima di uscire dall'autostrada![]()
![]()
![]()
I miei informatori mi hanno detto che l'ultimo raduno del sito riuscivi a malapena a camminare..anzi facevi pure faticaper la macchina....ma guarda che i oson oa Metano!!!
Seeeee de legno, sono stato uno degli ultimi a venire via da Bassano e........viaggio di ritorno di sera senza problemi!!!!!Oriente ha scritto: I miei informatori mi hanno detto che l'ultimo raduno del sito riuscivi a malapena a camminare..anzi facevi pure fatica![]()
Fidarsi è bene non fidarsi allunga la vita![]()
![]()
![]()