Di tutto di più avanti tutta!!!!
9 giocatori in 9 ore da una parte.
1 mese e mezzo di squalifica a partire dal 12 settembre per mexes dall'altra.
Un'ottima giornata direi.

Per fotuna che non applica la stessa regola anche Moratti altrimenti avrebbe giocatori di mezzo campionato italianoMauro ha scritto:E fatemelo aprire anche a me qualche thread, va....ogni tanto uno nuovo ci vuole.
Di tutto di più avanti tutta!!!!
9 giocatori in 9 ore da una parte.
1 mese e mezzo di squalifica a partire dal 12 settembre per mexes dall'altra.
Un'ottima giornata direi.
Miiii, certo che i romani fai fatica a digerirliMauro ha scritto:Che ce frega del cileno noi c'avemo T.....Lele ha scritto: Cioe'?
Se abbiamo perso gli Europei è colpa sua (...sono un po' di parte).
ebbene si, e' fuori!!!Oriente ha scritto:State per caso parlando di Totti il lama![]()
Direi che Cassano l'ha sostituito molto degnamente...ma purtroppo era la squadra che non funzionava,troppe polemiche e un allenatore perdente.
A proposito di Trapattoni..mi giungono voci che col Porto ha gia perso l'entrata in Champion league...tra poco verra' messo in cassa integrazione
Avevi dubbi?Oriente ha scritto:..mi giungono voci che col Porto ha gia perso l'entrata in Champion league...tra poco verra' messo in cassa integrazione
Beh, capita.Mauro ha scritto:Avevi dubbi?Oriente ha scritto:..mi giungono voci che col Porto ha gia perso l'entrata in Champion league...tra poco verra' messo in cassa integrazione
![]()
Diceva che era ringiovanito, era felice.