beh, non e' che sia molto difficile.......C.le Busbani ha scritto:Comunque, amici, se viene Mauro siamo a posto. Le cose cambiano se arriva la sua ragazza...chi l'ha conoscita sa bene che tiene più del suo uomo.
beh, non e' che sia molto difficile.......C.le Busbani ha scritto:Comunque, amici, se viene Mauro siamo a posto. Le cose cambiano se arriva la sua ragazza...chi l'ha conoscita sa bene che tiene più del suo uomo.
Ok C.le Busbani ti iscrivo subito alla sfidaIo accetto volentieri la sfida, caro oriente.
Oriente...Osi sfidare il Conte? Pensi che non regga?...Vedremo!
Guarda guarda come la gente mette le mani avanti per eventuali scuse.....Beppe ha scritto:beh dai non fare il missile
anche io che sono a dieta il 31 farò uno strappo alla regola ma non assaggio l'alcool da un bel pò e quindi non sò quanto reggerò (sicuramente più di mauro)
Conte l'unico che mi conosce è Lele...dunque se lo pago profumatamente sono sicuro che non ti dira' chi sono puntando il ditoAvrò ben cura di farmi indicare chi sei dalla sede staccata della mia segreteria particolare: SImone Astolfi, detto Ax!