Chi è della zona può andare a farsi un bagno in prossimità della foce del Tagliamento (e del faro). Si ricordi di portarsi dietro la macchina fotografica per qualche simpatica foto ricordo.
Eccovi alcuni esempi e buona vacanza!
Dovevate prima sentire Ronchi perchè non vi avevano spiegato la differenza tra ATR(42) e BTR (80) ... ?120Fornovo ha scritto:Ehhh ... quanti ricordi !!!
Ipplis: sveglia alle 4.00 del mattino, pulizia personale, colazione, partenza in ACL con scorta armata.
Bibione: arrivo prima delle 8.00, tutti inquadrati, tentare di sparare (occorreva anche l'autorizzazione dell'Aeroporto di Ronchi dei Legionari) ... riuscirci.
" Su sagoma 3 ... HEAT !
Individuato. Puntato!
Appena pronti fuoco!
Attenzione, attenzione. FUOCO! "
Grazie Carlo per il reportage.
Le sagome erano montate sulla battigia.Buriasco ha scritto:Ma le sagome con gli "obiettivi" erano in mare o sulla spiaggia? erano in movimento?
La strada che attraversa l'area naturalistica è percorribile da pedoni e cicli che vogliono raggiungere il faro, poco prima di questo c'è il cancello del poligono e la recinzione divelta in molti punti. Quindi nessun problema di percorrenza anzi in questa stagione c'è un continuo andirivieni di gente.Buriasco ha scritto:...e appena ho imboccato la stradina sterrata con il divieto di circolazione per zona di ripopolamento di non so che cosa ho pensato al rischio di essere anche beccato da qualcuno...