Gianluigi
Soldato

Si presenti!

Come da buona educazione... civile e militare!

Tenente Gianluigi Amadei, da Bologna, 123° SMAlp

Vice di Fregona (che aveva appena preso la seconda stella...) alla neocostituita CCS (prima era solo Plotone), nonché responsabile del corso AGI, e del fatto che gli stessi lasciassero la 79 per acquartierarsi in una loro stanza autonoma in fondo alle camerate della Comando.

Ricordo anche di avere avuto con me un quasi-giovane Sergente Maggiore Costa, che molti di voi avranno conosciuto con il grado di Aiutante...

Porto di Belluno il ricordo dei mesi più belli della vita, e delle emozioni più intense. Gli AGI e il QP invece hanno portato per anni (visto che continuavano a scrivere e telefonare...) il ricordo di uno STen che cercava tutte le occasioni per portarli fuori dalla Salsa e dalla routine degli scaglioni: marce (!), addestramenti notturni (!!), perfino servizio piste con trasferta al distaccamento di Agordo (!!!).

Un ben trovato a tutti, in particolare al Cap. Astolfi, che mi ha visto sparire un paio di anni fa dopo nutriti contatti telefonici: spiacente, ma nel frattempo ha cambiato lavoro due volte!

A posto... Compagnia Comando, Atttt...

Un abbraccio a tutti
Ten. Gianluigi Amadei
Btg. Alp. "Belluno"
V. C.te CCS - 9/86 - 7/87
123° AUC S.M.Alp. Aosta
"Non Timeo Adversa"
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Benvenuto Gianluigi, anche tu alla Salsa? E in che tempi!!!! raccontaci come andavano le cose.
Un salutone :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Mi stavo giusto chiedendo quando ti saresti rifatto vivo. Sono felicissimo di rivederti qui sul forum
Come te la passi?
Ricordo anche di avere avuto con me un quasi-giovane Sergente Maggiore Costa, che molti di voi avranno conosciuto con il grado di Aiutante...
Eh, gia', appunto....io l' ho "sopportato" per dieci mesi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: Si presenti!

Gianluigi ha scritto:Come da buona educazione... civile e militare!
Tenente Gianluigi Amadei, da Bologna, 123° SMAlp
Vice di Fregona (che aveva appena preso la seconda stella...) alla neocostituita CCS (prima era solo Plotone), nonché responsabile del corso AGI, e del fatto che gli stessi lasciassero la 79 per acquartierarsi in una loro stanza autonoma in fondo alle camerate della Comando.
Capperi, un Ex-Vice di Fregona......beh, e' di bologna e puo' permettersi anche questo!!!!

Benvenuto anche da parte di questo tuo concittadino!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”