Come da buona educazione... civile e militare!
Tenente Gianluigi Amadei, da Bologna, 123° SMAlp
Vice di Fregona (che aveva appena preso la seconda stella...) alla neocostituita CCS (prima era solo Plotone), nonché responsabile del corso AGI, e del fatto che gli stessi lasciassero la 79 per acquartierarsi in una loro stanza autonoma in fondo alle camerate della Comando.
Ricordo anche di avere avuto con me un quasi-giovane Sergente Maggiore Costa, che molti di voi avranno conosciuto con il grado di Aiutante...
Porto di Belluno il ricordo dei mesi più belli della vita, e delle emozioni più intense. Gli AGI e il QP invece hanno portato per anni (visto che continuavano a scrivere e telefonare...) il ricordo di uno STen che cercava tutte le occasioni per portarli fuori dalla Salsa e dalla routine degli scaglioni: marce (!), addestramenti notturni (!!), perfino servizio piste con trasferta al distaccamento di Agordo (!!!).
Un ben trovato a tutti, in particolare al Cap. Astolfi, che mi ha visto sparire un paio di anni fa dopo nutriti contatti telefonici: spiacente, ma nel frattempo ha cambiato lavoro due volte!
A posto... Compagnia Comando, Atttt...
Un abbraccio a tutti