a pier piero (altro che del piero) non gli avrei dato neanhce il posto sui distinti, vergognoso.
corradi, non dico che poteva fare la differenza, ma almeno qualche palla l'ha ricevuta e qualche tiro l'ha fatto.....ma cosa succede? che strapattoni mette un ciccione col ginocchio sfasciato al posto suo.
materazzo, che dire, è fatto così, ma non credo che abbia tutti i torti, quel deficiente gli si è appoggiato di gran lunga e il cornutone ha fischiato.
pirlo, dopo i suoi lanci a 800 metri potrebbe andare alle olimpiadi più che in un campo di calcio.
cassano, l'unico che ha cercato di fare qualcosa ed è stato sempre zitto, passava da destra a sinistra per ricevere qualche palla e cercare di andare in porta, visto che gli altri erano impegnati a brucare l'erba, altro che campioni, capre al pascolo.
la partita danimarca-svezia era già finita prima di iniziare, c'avrei giurato, è un classico; se avete visto ieri notte la partita vi accorgevate che erano al villaggio valtour, prima tutti da una parte, poi tutti dall'altra, poi di nuovo dall'altra, poi cambio, infine 2-2...... che buffoni....anzi....che attori.
Ma l'avete vista francia-inghilterra? e olanda-rep.ceca con un nedved resuscitato?
il processo stavolta l' ho seguito tutto, e per chi avesse fatto la stessa cosa, sono in linea con tutto cio' che diceva melli (addirittura sposini è tornato a ricredere su cio' che diceva inizialmente su strapattoni).
Non so, ma più in basso di così non si puo' andare, quindi la prendo in modo ottimistico e dico che prima o poi risorgeremo; m'è sembrato di rivivere gli anni in cui la Ferrari non partiva neanche dai box per come era ridotta......ora invece nenahce si guarda più un gp perchè conosciamo già i vincitori.
Dai, più o meno ieri è andata come la francia:
i giocatori francesi hanno chiesto a Zizù se poteva fare qualcosa contro l'inghilterra: lui gli ha regalato 2 gol in 2 minuti
da noi anche i giocatori hanno chiesto a vieri se faceva altrettanto...