Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

a pier piero (altro che del piero) non gli avrei dato neanhce il posto sui distinti, vergognoso.
corradi, non dico che poteva fare la differenza, ma almeno qualche palla l'ha ricevuta e qualche tiro l'ha fatto.....ma cosa succede? che strapattoni mette un ciccione col ginocchio sfasciato al posto suo.
materazzo, che dire, è fatto così, ma non credo che abbia tutti i torti, quel deficiente gli si è appoggiato di gran lunga e il cornutone ha fischiato.
pirlo, dopo i suoi lanci a 800 metri potrebbe andare alle olimpiadi più che in un campo di calcio.
cassano, l'unico che ha cercato di fare qualcosa ed è stato sempre zitto, passava da destra a sinistra per ricevere qualche palla e cercare di andare in porta, visto che gli altri erano impegnati a brucare l'erba, altro che campioni, capre al pascolo.
la partita danimarca-svezia era già  finita prima di iniziare, c'avrei giurato, è un classico; se avete visto ieri notte la partita vi accorgevate che erano al villaggio valtour, prima tutti da una parte, poi tutti dall'altra, poi di nuovo dall'altra, poi cambio, infine 2-2...... che buffoni....anzi....che attori.
Ma l'avete vista francia-inghilterra? e olanda-rep.ceca con un nedved resuscitato?
il processo stavolta l' ho seguito tutto, e per chi avesse fatto la stessa cosa, sono in linea con tutto cio' che diceva melli (addirittura sposini è tornato a ricredere su cio' che diceva inizialmente su strapattoni).

Non so, ma più in basso di così non si puo' andare, quindi la prendo in modo ottimistico e dico che prima o poi risorgeremo; m'è sembrato di rivivere gli anni in cui la Ferrari non partiva neanche dai box per come era ridotta......ora invece nenahce si guarda più un gp perchè conosciamo già  i vincitori.

Dai, più o meno ieri è andata come la francia:
i giocatori francesi hanno chiesto a Zizù se poteva fare qualcosa contro l'inghilterra: lui gli ha regalato 2 gol in 2 minuti
da noi anche i giocatori hanno chiesto a vieri se faceva altrettanto...
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

Ah, ho dimenticato i telecronisti rai.....
Uno a caso: a Cerquè, sei popo daa roma!!!
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Il problema e' che ora ci stiamo lamentando dell'unica partita cheabbiamo vinto!!!!!!
Il problema e' stata la Danimarca e la Svezia, e' li che ci siamo giocati l'Europeo
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Il problema e' che ora ci stiamo lamentando dell'unica partita cheabbiamo vinto!!!!!!
No ci si sta lamentando dei decantati campioni che piu' di fare sparate (in modo o nell'altro sempre con la bocca, parole o sputi) non sono stati in grado. Si sono visti quei giocatori che dovrebbero essere de campioni non combinare granchè.
Il problema e' stata la Danimarca e la Svezia, e' li che ci siamo giocati l'Europeo
Fammi il piacere, l'europeo ce lo siamo giocato alla prima partita e prima ancora nel campionato in cui si vedevano giocatori strapagati fare i capricci come dei bambini.

Oltre a perdere la possibilità  di giocare all'europeo, abbiamo perso la possibilità  per lo meno di fare una figura dignitosa, e questo non solo per episodi di gioco.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

bravi! ora siete tutti bravi a criticare!
tanto siamo rinomati per essere 50 milioni di ct.
ma se prima di queste 3 partite elogiavamo tutti vieri compreso!
chi ci ha portato agli europei se non lui con le sue reti?
oh..che vi devo dire...non era sicuramente in forma ma non è un bidone e mi sembra riduttivo addossare tutte le colpe a lui.
abbbiamo sbagliato l'approccio con la prima partita e il nostro girone non era dei più facili visto che sia la Danimarca che la Svezia hanno espresso un buon gioco.
Ma poi l'avete visto il livello delle altre squadre? Io le partite le ho viste tutte (bravo bischero) tranne che la Rep.Ceca le altre stanno una spanna sotto!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Concordo, Axtolf.

Il problema non è Danimarca-Svezia (che lo ripeto: per me hanno fatto benissimo a fare quello che hanno fatto, prima perchè ce lo meritiamo, e poi perchè noi, al posto loro avremmo fatto ben di peggio, e lo sapete benissimo anche voi): stava alla Nazionale non mettersi nelle condizioni, non prestare il fianco a possibilità  del genere. Mai mettersi nelle condizioni di dover, e possibilmente nemmeno di poter dipendere da altri per raggiungere i propri obiettivi.

La mancanza di stile, poi, è vergognosa: giocatori, giornalisti, tifosi tutti abbracciati a cantare la stessa canzone, che è quella della sfiga, dell'arbitro e dell'accordo tra Svezia e Danimarca. E' come prendersela col medico e non con la malattia. Non sappiamo nemmeno perdere, altro che vincere! Una massa di patetici buffoni, che oltrettutto pretendono il rispetto da parte degli Scandinavi, dimenticandosi di averli insultati nella maniera più bassa, di averli letteralmente invitati a fare il più classico degli italici inciuci, loro per primi. Non ci sta che bene.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

"Ma poi l'avete visto il livello delle altre squadre? Io le partite le ho viste tutte (bravo bischero) tranne che la Rep.Ceca le altre stanno una spanna sotto!"

Beppee ohhhh Beppeeee !!!!

Allora é vero che siamo fuori per colpa degli arbitri e dei complotti....... regolarmente come tutte le volte...

Se glia altri erano una spanna sotto di noi...come mai..siamo tornati a casa ?

Sempre per quanto sopra?

Mah !!

Abbadia
Hellis
Tenente
Tenente

Federico mi toglie le parole di bocca.. anzi dalla tastiera
Mauro
Tenente
Tenente

Abbadia ha scritto:Allora é vero che siamo fuori per colpa degli arbitri e dei complotti....... regolarmente come tutte le volte...
No macchè, la colpa è tutta del Palazzo.....e di Moggi.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Federico ha scritto:Concordo, Axtolf.

Il problema non è Danimarca-Svezia
Io non mi riferivo alla partita Danimarca-Svezia ma a
Italia-Svezia e Italia-Danimarca
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Non ho le prove, ma per qualsiasi cosa ....di Moggi ( pater et filio ) la colpa lo é senz'altro...
e se sono troppo sovraccarichi di colpe,,,,in cambio di una equa divisione degli onori...Abbadia é disponibile ad accollarsi gli oneri e le colpe..:!!!!

Mi voglio rovinare...e nel prezzo ci metto anche le colpe del Trap, di Del Piero...di Totti..., dell'arbitro...e anche del fatto che ha piovuto... e che qualcuno aveva mal di pancia...

Io personalmente non godo e non sono contento che l'Italia sia fuori...al contrario forse di quanti sono partiti esaltati e ora tornano scornati e rancorosi...
Mi sarebbe piacciuto che lo vinvcessero sto europeo, anche se in fondo a me peronalmente non me ne importa 'na s. !!!!!!

Abbadia
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Federico ha scritto:Hanno fatto bene, BENISSIMO, a fare melina per gli ultimi minuti di gara, Svezia e Danimarca, prendedno due piccioni con una fava: passare il turno ed eliminare un avversario (potenzialmente) pericoloso (anche se forse, il fatto di essere pericolosi, lo pensava solo il carrozzone di cui sopra).
Non so che affare abbia fatto la Danimarca: stava vincendo partita e girone, stava estromettendo una squadra più forte dell'Italia.
Adesso si beccano i Cechi (io tiferò per loro, perchè mi piace il loro concetto di "carattere") che sono serissimi candidati alla vittoria finale.
Secondo me si beccano un'inc°°°ta da paura. :lol:
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Mauro
Tenente
Tenente

Nicola ha scritto:Non so che affare abbia fatto la Danimarca: stava vincendo partita e girone, stava estromettendo una squadra più forte dell'Italia.
Adesso si beccano i Cechi (io tiferò per loro, perchè mi piace il loro concetto di "carattere") che sono serissimi candidati alla vittoria finale.
Pavel, castigali !!!
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Nicola ha scritto:
Federico ha scritto:Hanno fatto bene, BENISSIMO, a fare melina per gli ultimi minuti di gara, Svezia e Danimarca, prendedno due piccioni con una fava: passare il turno ed eliminare un avversario (potenzialmente) pericoloso (anche se forse, il fatto di essere pericolosi, lo pensava solo il carrozzone di cui sopra).
Non so che affare abbia fatto la Danimarca: stava vincendo partita e girone, stava estromettendo una squadra più forte dell'Italia.
L'affare potrebbe anche solo essere quello di battare una bella stecca a noi. E che steccone: di quelli che bruciano!! (Ieri sera, dimostrazione dell'assenza di senso del ridicolo/patetico un giornalista RAI - non ricordo chi - ha avuto lo stomaco di chiedersi più o meno retoricamente: "ma allora non ci vogliono bene?!". PAZZESCO!!)

Poi probabilmente hai ragione, dai Cechi le prenderanno, magari un sacco. Ma a testa alta, e comunque sempre un turno dopo di noi (pioppa, come dite voi "Veneti" :D :lol: ).
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Beppe
Maggiore
Maggiore

Abbadia ha scritto:Beppee ohhhh Beppeeee !!!!

Allora é vero che siamo fuori per colpa degli arbitri e dei complotti....... regolarmente come tutte le volte...

Se glia altri erano una spanna sotto di noi...come mai..siamo tornati a casa ?

Sempre per quanto sopra?

Mah !!

Abbadia
secondo me ci sono state una serie di cause che hanno portato a questa debacle....diciamo la verità  è un umiliazione.
ci rifaremo ai mondiali! w italia! ah...non ho detto forza eh?
:wink:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”