Curiosità
Isidoro, ma esattamente che cosa fa un nucleo stralcio?
isidoro ha scritto:il "Nucleo Stralcio" del Reparto Comando e Supporti Tattici Cadore si è impegnato letteralmente a "smantellare" la Brigata!![]()
Nello specifico, più di qualche volta mi sono ritrovato a LANCIARE dal secondo piano della palazzina comando SCATOLONI pieni di documenti, registri, fatture e tanto tanto altro materiale, caricarli su un ACM e portare tutto nella cartiera di Santa Giustina, dove nelle enormi vascone di pasta di carta tutto veniva ingoiato e dimenticato...
effettivamente non ho controllato quanto datate fossero le fatture che mi facevano inscatolare, probabilmente le più recenti sono state conservate in altri luoghi. Ti assicuro comunque che atti di acquisto ne ho visti passare parecchi...Federico ha scritto: Fatture????
Ma queste vanno conservate almeno per 10 anni... o forse le leggi fiscali non valgono nell'E.I.? (sempre che non ne abbiano di differenti)
Ciao
P.S.: Benvenuto ad Isidoro!
Ricordo che un grande magazzino vestiario/coperte era la caserma Piave, nella quale dovevamo, tra le altre cose, svolgere la guardia notturna (non armata).wintergreen ha scritto:La mia domanda era, evidentemente, provocatoria ed ha avuto la risposta che prevedevo.
Tra l'altro si parla solo di burocrazia, ma che fine fa tutto il resto (armi, dotazioni, mezzi), è buttato nella stessa maniera.
Ricordo che, ai miei tempi, nei magazzini c'erano montagne di coperte, lenzuola e materassi, non di grande qualità , ma comunque in ottimo stato.
Da contribuente mi chiedo, visto il crollo del numeor dei militari in servizio, se saranno anche loro mandati al macero o se saranno utlizzati, magari dalla Protezioen civile.